EnricoM Inviato 31 Ottobre, 2022 alle 14:35 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2022 alle 14:35 Buonasera a tutti per risolvere il problema delle microvibrazioni alle mani, seguendo il consiglio di un amico, ho acquistato un manubrio in Ergal dal sito SRT Factory. Dopo averlo ricevuto, sono andato dal mio meccanico di fiducia per farlo installare il quale, dopo due giorni, mi ha detto che non era in grado di sfilare la manopola di SX. Il motivo sembra essere che la serpentina che riscalda la manopola, sia un pezzo unico ( o unito non sa come ) con il manubrio originale. Il lavoro è stato quindi interrotto per evitare di arrecare danni alla manopola. Qualcuno di voi l'ha già fatto? Sapete dirmi se c'è un modo per eseguire questa operazione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 1 Novembre, 2022 alle 11:49 Condividi Inviato 1 Novembre, 2022 alle 11:49 Probabilmente hanno messo la colla. Io me le sono montata sulla versione base e tra le istruzioni c'è scritto di mettere la colla. Cosa che non ho fatto per non trovarmi con il tuo stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 2 Novembre, 2022 alle 16:44 Condividi Inviato 2 Novembre, 2022 alle 16:44 Mamma mia, un meccanico che arriva a fare una considerazione simile... no buono. è vero che a volte vengono incollate, ma pensare che sia tutt'uno con il manubrio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoM Inviato 4 Novembre, 2022 alle 16:16 Autore Condividi Inviato 4 Novembre, 2022 alle 16:16 Era un modo un modo di dire ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati