Vai al contenuto

MT DAYS 2023 | Montecatini Terme (PT) 2.3.4 Giugno

Featured Replies

Inviato

Io ci sono il solo sabato. Compilato form e pagato per kit...  Ci vedremo presto,nel frattempo alleno la schiena ?

• Risposte 147
  • Visite 43,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• siete come i tarli che operano dall'interno e come alcuni immigrati che piano per piano occupano un intero palazzo ? e alla fine non capisci da superstite se sei in Italia o in Cina ... al Presi

• Intervengo anch'io con un discreto ritardo, purtroppo al mio rientro ho trovato un sacco di cose arretrate da sistemare e le sto sbrigando ?   Che dire degli MT Days 2023? Le aspettative era

• Io a gran dispiacere non sarò presente quest’anno causa matrimonio in famiglia ????? divertitevi anche per me

Immagini Pubblicate

Inviato

Salve a tutti....  confermo partecipazione:jig:   Form compilato e pagato acconto e kit.

Modificato da Spider75

Inviato
  • Autore
Il 30/4/2023 at 18:56, Dixa ha scritto:

Ps. Anche io voglio il nome in arancione nella lista ? ??

E hai pure ragione!! Fatto.

Inviato

@gerribspurtroppo devo dare disdetta per la parte che riguarda mia moglie, verrò solo io. E' possibile convertire la camera da doppia a singola ? Anche per il pranzo del sabato ovviamente. MI spiace per il lavoro extra che vi tocca. 

Inviato
  • Autore

@marcog46 Nessun problema, ho aggiornato il tutto. La doppia caparra ti verrà scontata al saldo della camera direttamente in hotel

Inviato

Inviati i soldi e Iscritto anche io per il mio primo MT DAYS e mi sono anche ricordato di rinnovare l'iscrizione (un pò in ritardo)

Inviato

Iscrizione effettuata ✌️

Inviato
  • Autore

Meglio tardi che mail. Ti stavo giusto per scrivere ? 

Inviato

Un po’ come dire.: ‘non è mai troppo @pec’ ?

?  ??‍♀️ ? ???  ??‍♀️ ? ?? FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPasini#

Modificato da Condor

Inviato
  • Autore

COME PREANNUNCIATO LE ISCRIZIONI SI SONO CHIUSE DOMENICA 14 MAGGIO.

STIAMO VALUTANDO LA POSSIBILITA' DI PERMETTERE ULTERIORI ADESIONI PER IL GIRO DEL SABATO O PARTECIPAZIONE CON PERNOTTAMENTO IN ALTRA STRUTTURA (DA PRENOTARE IN AUTONOMIA).

OPPURE PARTECIPAZIONE CON ALLOGGIOPRESSO L'HOTEL CONVENZIONATO SE CON STANZE ANCORA DISPONIBILI.

CI STIAMO LAVORANDO. VI FAREMO SAPERE. SEGUITECI

Inviato
Il 14/5/2023 at 10:37, gerribs ha scritto:

Meglio tardi che mail. Ti stavo giusto per scrivere ? 

?

Inviato

Volevo chiedere se è ancora possibile aggiungere una passeggera che dormirebbe in stanza con me.

Grazie 

Inviato
  • Autore

Sì, posso fartelo. Per cortesia fai un versamento di 50 euro via Paypal e scrivimi il nome di battesimo della passeggera. Vi metto in matrimoniale. 

Inviato

Stamane sfidando il maltempo ho fatto una veloce ricognizione da Ponte della Venturina a S. Pellegrino in Alpe (dal punto 4 al punto 8 dell'immagine qui sotto)

image.thumb.png.d615537a15e179b1a0a254a1e0294f39.png

• La SS64 Porrettana da Ponte della Venturina a Pistoia (ho chiesto ad una pattuglia di CC ed un Vigile Urbano alla rotonda dove gireremo a sinistra) è libera da frane, sul versante a salire da Sasso Marconi ci sono dei lavori con semafori e qualche macchia di fango che scende dal fianco della montagna, presumo sia uguale anche sul lato toscano
  • Da Ponte della Venturina a Pracchia strada con asfalto rovinato ma pulita e senza frane, attenzione che è stretta e si passa in mezzo a dei piccoli centri abitati
  • Da Pracchia alla Lima tutto  bene, pulita
  • Salendo all'Abetone attenzione in mezzo al bosco. Vegetazione a terra
  • Dall'incrocio di Pievepelago sino al Passo Radici asfalto rovinato e vegetazione a terra
  • Dal Passo Radici a San Pellegrino In Alpe asfalto ok, ma attenzione alle foglie a terra
  • Attenzione dopo San Pellegrino in Alpe quando si scende in Garfagnana, c'è un pezzo ripido con tornanti stretti

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.