Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MT DAYS 2023 | Montecatini Terme (PT) 2.3.4 Giugno

Featured Replies

Inviato

Presente!! 

Iscritto e inviato anticipo.

• Risposte 147
  • Visite 44k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• siete come i tarli che operano dall'interno e come alcuni immigrati che piano per piano occupano un intero palazzo ? e alla fine non capisci da superstite se sei in Italia o in Cina ... al Presi

• Intervengo anch'io con un discreto ritardo, purtroppo al mio rientro ho trovato un sacco di cose arretrate da sistemare e le sto sbrigando ?   Che dire degli MT Days 2023? Le aspettative era

• Io a gran dispiacere non sarò presente quest’anno causa matrimonio in famiglia ????? divertitevi anche per me

Immagini Pubblicate

Inviato

Eccolo prenotato anche io ??

Inviato
Il 14/4/2023 at 08:50, Pietro2 ha scritto:

@gerribs Ciao Caro, nell'elenco dovresti cambiare la mia moto da TR9 ad altra ? 

siete come i tarli che operano dall'interno e come alcuni immigrati che piano per piano occupano un intero palazzo ? e alla fine non capisci da superstite se sei in Italia o in Cina ...

al Presidente da qui a breve toccherà cambiare pure il nome del club in

Altre Series Club ex MT  ???

non vorrei essere al suo posto alla prossima convocazione a Lesmo fraz. Gerno (MB)

questo quanto dovuto e fortuna che oggi festivo mi sento buono ?, il volatile si allieterà della vostra compagnia, modulo compilato, 'picciuli' PayPaltrasferiti l'unica difficoltà nell'inserimento Marca Moto ... vari e vani tentativi di scrivere YAMAHA ... compare ripetutamente una finestra popup con il quesito : Sei sicuro ‼️ Vuoi forse dire ALTRA ??? ?

?  ??‍♀️ ? ?? FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

Modificato da Condor

Inviato

Io ci sarò… ?

Inviato

Ok,presente? 

Inviato

Ciao ragazzi, anche per me potresti modificare la moto con altra. Ormai sono ufficialmente un ex possessore di MT-10. 

Inviato

Presente. Fatta ora iscrizione. A presto.

VAAMOSS

Inviato

Ciao, presente amche io. Iscrizione effettuata. A presto

Inviato

Eccomi, registrato e versata caparra.

Non so ancora se sarò con Elena (intanto ho prenotato una doppia) con suo figlio Alessando (MT-125) o tutti e tre, io sicuramente si.

Vi aggiorno.

Inviato

@gerribs Ciao Capo. Adesso ce lo puoi mettere, il mio nome!
Dalla clinica di Superbiker & Torquemaster giungono notizie confortanti sullo stato di salute della Vanda.  Io non potrei, non sono certo al 100% di potercela fare ma vaffa... intanto ho pagato,  e mi sono iscritto. Poi si vedrà.  Non vedo l'ora di affumicarvi il naso coi miei tuboni Akra, brutti musi che non siete altro! ?

Ad Majora, semper! ?

Inviato
Il 16/4/2023 at 17:30, Condor ha scritto:

siete come i tarli che operano dall'interno e come alcuni immigrati che piano per piano occupano un intero palazzo ? e alla fine non capisci da superstite se sei in Italia o in Cina ...

al Presidente da qui a breve toccherà cambiare pure il nome del club in

Altre Series Club ex MT  ???

non vorrei essere al suo posto alla prossima convocazione a Lesmo fraz. Gerno (MB)

questo quanto dovuto e fortuna che oggi festivo mi sento buono ?, il volatile si allieterà della vostra compagnia, modulo compilato, 'picciuli' PayPaltrasferiti l'unica difficoltà nell'inserimento Marca Moto ... vari e vani tentativi di scrivere YAMAHA ... compare ripetutamente una finestra popup con il quesito : Sei sicuro ‼️ Vuoi forse dire ALTRA ??? ?

?  ??‍♀️ ? ?? FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

Uhhmmm.... e se venissi invece con la Michelle PFEiffer da trenta Ducati... così la presento al gruppo?? :)

Inviato

Ma certamente i ‘trenta denari’ di un paio di millenni fa mi ricordano qualcosa di molto simile a quanto sta accadendo ?...

Inviato
  • Autore

Aggiornamento:

le iscrizioni chiudono domenica 14 maggio (ultimo giorno utile). Per chi volesse il kit di partecipazione (t-shirt e patch) si deve prenotare entro domenica 7 maggio.

Al momento si sono iscritti anche 6 spagnoli e due francesi, di questi 5 sono su MT-01.

Le iscrizioni alla Special Adunata MT-03 660 vanno a rilento

Inviato

FATTO

Inviato
Il 15/4/2023 at 20:09, Dixa ha scritto:

Eccolo prenotato anche io ??

Ps. Anche io voglio il nome in arancione nella lista ? ??

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.