Gianluca12 Inviato 1 Aprile, 2023 alle 22:49 Condividi Inviato 1 Aprile, 2023 alle 22:49 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, Sono possessore di una Yamaha MT-10 SP e, come da titolo, vorrei un consiglio su quali pneumatici montare. E' il primo cambio che faccio, la moto ha circa 7.000 km e monta di serie le Bridgestone Battlax S22. Leggendo sul sito ufficiale ho visto che questo modello ha una doppia mescola(dura al centro e morbida sulla spalla) ed è pensata per le Hypernaked. Uso la moto tutto l'anno, durante la settimana per andare a lavoro e nel fine settimana per girare con amici. Al momento mai andato in pista e non penso di farlo quest'anno. Modelli optati (in ordine sparso) : 1. Bridgestone Battlax S22 2. Michelin Power 5 3. Metzeler SPORTEC M9 RR 4. Pirelli Diablo Rosso IV Corsa 5. Dunlop SPORTSMART MK3 6. Dunlop SPORTSMART TT A dire il vero mi sono trovato veramente bene con le S22, ma un consiglio può sempre aiutare. Grazie Modificato 2 Aprile, 2023 alle 00:02 da Gianluca12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 2 Aprile, 2023 alle 05:14 Condividi Inviato 2 Aprile, 2023 alle 05:14 https://www.mt-series.it/forums/forum/326-mt-10-pneumatici/ Chiudo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati