Vai al contenuto

[NORD-OVEST] AVVICINAMENTO MT DAYS 2023 | Montecatini Terme (PT)

omarMT01

Messaggi raccomandati

In delega del gruppo Cani Sciolti imbastisco la presentazione per l'avvicinamento di venerdì 2 giugno a Montecatini Terme (PT) in occasione degli MT-Days 2023.

Il percorso da Milano prevede autostrada fino a Piacenza,

Primo appuntamento 10h00m all'Area Di Servizio San Zenone Ovest

chi arriva da altri lidi si presenterà direttamente all'appuntamento a Piacenza 10h45m.

image.thumb.jpeg.a75413621c46477d8ea4eba6e03e73d1.jpeg Da Piacenza a Montecatini Terme km 292 6h18m

https://goo.gl/maps/G715TUBxcxsGvnox8

Dall'uscita si prosegue per la tangenziale che porta allo stadio per poi imboccare e percorrere la val di Nure fino al passo dello Zovallo, da li si scende per lo splendido passo del Tomarlo, si prosegue per il Brattello. Arrivati a Pontremoli sosta pranzo. Successivamente proseguite per la Toscana, via Garfagnana, fino a Montecatini Terme.

Se il meteo sarà clemente potrei accompagnarvi, come nel 2018, fino a Pontremoli, pranzare con voi, per poi rientrare nella metropoli.

Per questo si chiede l'intercessione  :bow: :bow: :bow: :bow:image.thumb.png.4518aadb1aa08aa7c98d314bb265ea21.png

Modificato da omarMT01
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avvicinamento a Montecatini dei Cani Sciolti 

grazie al mio ghost writer delle mappe stiamo (leggasi sta) pianificando una partenza venerdì mattina con un discreto numero di chilometri, circa 300, pausa pranzo e tante curve curvose

chi vuole autoflagellarsi, saltare le soste e viaggiare con il catetere collegato sotto lo scarico così che non si vede può aggregarsi ad altro gruppo capitanato dal TT RACER @Modelero

stay tuned per le specifiche, speriamo in nuove presenze zona Milano e dintorni, le vecchie le sopportiamo 😼

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPasini#

DDE0E2A7-76B8-40D0-AFDD-399AA3D3BD7C.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo Slipper è sempre il benvenuto, dipende da te, vuoi montare il catetere, rimanere digiuno, non bere per 600 chilometri? Il TT RACER è la tua guida

diversamente ti aspettiamo a San Zenone senza guinzaglio

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPasini#

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sento belli carichi, bene!!

Avremmpo però anche bisogno che qualcuno si avvicinasse per ora di pranzo o nel primo pomeriggio, perché abbiamo un allestimento da fare e poi organizzare un team per il Check-In. Qualcuno è disponibile?

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei aggregarmi, devo sentire la mia badante se accetta la levataccia, ma comunque no catetere.

Pe noi il pranzo è d'obbligo, anche frugale sarebbe accettabile.

Vi faccio sapere domani.

@omarMT01 sarebbe bello fare un po' di strada insieme

Modificato da Pietro2
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pietro2 non vedo l'ora :frantics: 

se sono tutti d'accordo si può partire un'ora dopo...ho buttato li due orari che usiamo di solito ma visto che il percorso non è lungo si può partire dopo e mangiamo insieme vicino Pontremoli, poi voi proseguite ed io rientro...esprimetevi....😇

anche il meteo per il pomeriggio sta migliorando...niente acqua al rientro 😉

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/5/2023 at 18:26, Condor ha scritto:

A nome per nome e per conto dei Cani Sciolti ci impegneremo a prendere posizione in trincea nel primo pomeriggio 

🦅

Scusate la rettifica ma dovendo rientrare la domenica mattina all’alba non riuscirò a dare supporto al check-in al pomeriggio di venerdì, mi limiterò a dare il mio contribuito di Cinematografaro per il sabato; sicuramente qualche anima candida si farà carico della cosa al mio posto ... grazie anticipatamente 

🦅

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...