Vai al contenuto

MT Dolomiti Ride 2023 | Canazei (TN) - 8.9.10 settembre 2023

Featured Replies

• Risposte 84
  • Visite 9,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
Il 4/9/2023 at 09:05, dibenessere ha scritto:

Ciao a tutti!

Non frequento molto il Forum ma se posso unirmi anche io al gruppo lo farei volentieri!!!!
Sistemazione in autonomia ma alle cene/aperitivi sarei presente e ovviamente al motogiro del Sabato!

A presto

Alessandro (MT03 ?)

Ottimo, ben fatto.

Arrivi già venerdì sera? Riparti domenica mattina come tutti?

Inviato

Sì esatto! Quindi alla cena del Sabato sicuramente ci sono, Ven sera c’è qualcosa?

Inviato

La classica cena "unofficial" del venerdì ?

Quella dove il Capo @gerribs tiene il discorso è quella del sabato sera

Io e mio cugino Cristiano saliamo da Ferrara/Prov. Rovigo il venerdì grossomodo alle 15, non so che giro tu faccia, se tu sia giù su o altro, se ti vuoi accodare benvenga. Non abbiamo ancora pianificato il percorso, ma verosimilmente facciamo A13/A27 per uscire a Belluno e salire per l'Agordino sino al Fedaia 

Inviato

C'è già l'itinerario del giro di sabato? 

Inviato
  • Autore

È pubblicato nel secondo post di questo argomento. Ci sono anche i file GPX per i navigatori.

Inviato

Ho visto e scaricato, grazie. 

Inviato
  • Autore

Perfetto. Comunque sul posto consegneremo anche una cartina riassuntiva, in ogni caso per chi utilizza il navigatore abbiamo messo a disposizione anche i file GPX.

Inviato

Anche io e LucaDixa saremo a Desenzano per le 14.

Dovrebbe aggiungersi anche compagine toscana e ligure...

Inviato
Il 11/6/2023 at 18:24, gerribs ha scritto:

A disposizione dello Staff.

Ecco il percorso del "ride" di sabato:

image.thumb.jpeg.a6bbfa41d622f8457dbcca992d4bede4.jpeg

Questi i tracciati GPX per i diversi tipi di navigatore:

DR2023 (GPX1.0).gpx 269.84 kB · 9 download    DR2023 (GPX1.1).gpx 272.14 kB · 6 download    DR2023 (GPX1.2).gpx 558.84 kB · 7 download

Avvicinamento da Est/Sud/Ovest - Desenzano del Garda ore 14:00 McDonald's:

Via Idro/Ledro/Bondone/Cembra/Fiemme (250 km)

1. Gerribs
  2. Morricone
  3. TitoRota
  4. LauraG (puntello bar/pizzeria Cinzia a Idro) ore 15.15
  5. Mazzo74
  6. Dixa
  7.  

presente per il puntello delle 15,15 a Idro!!

Inviato
  • Autore

Conoscendo i mei chickens ti suggerisco che ci sentiamo prima che muoviamo da Desenzano, così ti regoli per non aspettare troppo ?

Il mio numero dovresti averlo, chiamami prima delle 14:00

Inviato
  • Autore

Per chi pensa anche a riempire la panza:

Cena in hotel venerdì: menu del giorno alla carta.

Menu del pranzo on-the-road del sabato (c/o Malga Rolle): menu alla carta, ciascuno paga quello che consuma.

Menu della cena tipica di sabato:  antipasto misto, bis di primi piatti: risotto ai porcini e schlutzkrapfen (mezzelune ripiene alle erbette ) con pomodorini freschi. Bis di secondi piatti: filetto di manzo Fassano con salsa al tartufo e filetto di vitello al pepe rosa, patate al forno. Buffet di dessert e buffet di verdure.

Inviato
Il 5/9/2023 at 18:50, gerribs ha scritto:

Per chi pensa anche a riempire la panza:

Cena in hotel venerdì: menu del giorno alla carta.

Menu del pranzo on-the-road del sabato (c/o Malga Rolle): menu alla carta, ciascuno paga quello che consuma.

Menu della cena tipica di sabato:  antipasto misto, bis di primi piatti: risotto ai porcini e schlutzkrapfen (mezzelune ripiene alle erbette ) con pomodorini freschi. Bis di secondi piatti: filetto di manzo Fassano con salsa al tartufo e filetto di vitello al pepe rosa, patate al forno. Buffet di dessert e buffet di verdure.

Hai dimenticato le 18 grappe che si berrà il Ferrarese

Inviato

Ma perchè limitarsi a 18 ????

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.