DrManetta Inviato 5 Settembre, 2023 alle 08:52 Condividi Inviato 5 Settembre, 2023 alle 08:52 Nella penultima uscita, in una giornata rovente, dopo una brevissima sosta (telefonica) al riavvio del motore il livello del carburante si è messo a lampeggiare per alcuni secondi e poi si è fermato. Li per li non mi sono posto grandi problemi (il motore girava, il faro illuminava, il cambio cambiava ecc.), poi arrivato a casa ho letto il manuale che, in caso di livello carburante lampeggiante, recita "se viene rilevato un problema nel circuito elettrico i segmenti del livello carburante lampeggeranno ripetutamente. In tal caso far controllare il veicolo". Quindi mi sono preoccupato. Poi, per un cavolo e per un altro, non ho potuto più riaccendere la moto fino a ieri sera. E ieri sera non ho avuto alcuna segnalazione. La moto si è immediatamente accesa, il livello del carburante non ha lampeggiato (il motore girava, il faro illuminava, il cambio cambiava ecc.). Qualcuno ha avuto una simile esperienza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio62 Inviato 9 Settembre, 2023 alle 12:24 Condividi Inviato 9 Settembre, 2023 alle 12:24 Esperienza diretta al proposito non ce l'ho, però ho notato che la mia SP, se non la prendo per un pò, all'accensione mi dà anomalia al parastrappi sterzo...che invece non ha alcun problema. Volevo dire, non potrebbe essere la batteria un pò vecchiotta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 13 Settembre, 2023 alle 13:27 Autore Condividi Inviato 13 Settembre, 2023 alle 13:27 La batteria ha un anno, il che vorrebbe dire poco (visto che spesso si bruciano), però dopo l'accaduto la moto è ripartita senza problemi le successive volte che l'ho usata. Non mi ha mai dato la sensazione di una mancanza di spunto. 🤷♂️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spider75 Inviato 21 Settembre, 2023 alle 16:43 Condividi Inviato 21 Settembre, 2023 alle 16:43 Quello che ti posso consigliare è quello di fare un salto in officina, attaccano la diagnosi e potrebbe trovare l'errore (se rimasto), oppure anche solo chiedere per telefono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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