Vai al contenuto

(TRACER 900 GT) ClauPau - "Cammello d'assalto"

Featured Replies

Inviato

Dopo  quasi 30 anni di bicilindrici tra naked e Supersport e per tornare a uscire con mia moglie ho deciso di prendermi la tracer, i blogger ne parlavano bene, le riviste pure, i possessori anche.. e ho trovato una moto con soli 8000 km ed ancora in garanzia per quasi un anno. Dopo i primi km di conoscenza e una volta messa sotto cure amorevoli posso dire d'esserne molto contento. Pian piano ho aggiunto qualcosa di necessario e qualcosa di superfluo. 

IMG_20231008_092226.jpg

Modificato da Kevin21
editato il titolo secondo le regole del forum

  • ClauPau ha cambiato il titolo in Tracer 900 gt my 2019 (cammello d'assalto)
  • Risposte 57
  • Visite 6,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Portatarga e cupolino corto, il parabrezza di serie per i miei standard è troppo grosso. Così come il portatarga di serie, ho optato per il lightech 

IMG_20231111_081752.jpg

IMG_20231111_081809.jpg

IMG_20231111_081758.jpg

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (Tracer 900 GT) ClauPau - "Cammello d'assalto"
Inviato

Con un portatarga così corto, le frecce si vedono con le borse montate?

Inviato
  • Autore

Le frecce si vedono praticamente vanno a filo, non sono incassate

Inviato
  • Autore

IMG_20231026_193841.jpg

Inviato
  • Autore

Ho messo la griglia presa su Amazon ma sicuramente è Alibaba, facile da montare usa una delle viti del radiatore e fa un gioco di incastro. Poca spesa tanta resa

IMG_20231109_181528.jpg

  • 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Upgrade di protezioni al ? d'assalto, ho il terrore che questa moto mi cada. Tamponi sui 2 assi, tamponi al manubrio e slider per il motore

 

IMG_20231201_192628.jpg IMG_20231201_192624.jpg IMG_20231201_192620.jpg

 

IMG_20231201_192616.jpg IMG_20231201_192614.jpg

  • 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Regalino di Natale, ho letto fiumi di post sulla IAT e domenica 24 dicembre la testo su un girello di 400 km. Oristano-chia su ss 126

IMG_20231219_100340.jpg

Inviato
  • Autore

Test IAT start

 

IMG_20231224_082031.jpg

Inviato
  • Autore

Rientrato ora, giretto da 400 km con temperatura dai 8 gradi (Oristano) ai 4 gradi (Arbus) per poi salire ai 14 gradi (Chia). La moto sembra più esuberante nell'erogazione , per ora ha ancora l'effetto on/off  alla corda in fase di riapertura, magari ha bisogno di più km per calibrarsi con la centralina, più tardi metto un video di un pezzo di strada ✌️

Inviato
  • Autore

Chia-domus de maria-teulada, dove poteva spiaccicarsi l'insetto? Al centro dell'obiettivo. Spero si capisca qualcosa della progressione motore all'apertura del gas

 

https://youtu.be/wfBXxbhtVfk?si=W94Oe6WnQ6_TBMq1

  • 4 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Up grade sospensioni con mono yss e molle anteriori hyperpro In attesa dello stipendio per andare dal sospensionista a montare tutto, nutro grosse aspettative ?

IMG_20240118_191319.jpg

IMG_20240118_191316.jpg

IMG_20240118_191312.jpg

Inviato
  • Autore

Aggiornamento smart IAT oggi giretto di 200 km con temperatura tra i 6 e gli 11 gradi (Sardegna) in mappa A l'on off si sente alla riapertura a moto piegata, non è svanito, in standard è quasi nullo. La moto sembra funzionare meglio con la smart IAT 

Scorcio del giro in video

 

Modificato da ClauPau

Inviato
  • Autore

Dopo varie vicissitudini con le pedane passeggero... Ho deciso di farmi degli arretratori per non sbatterci più il tacco, per ora sono a costo zero, devo farle verniciare dal carrozziere e poi le monto

IMG_20240129_151225.jpg

IMG_20240123_193600.jpg

Inviato
  • Autore

Moto ritirata dal sospensionista per i seguenti interventi:

 

Mono yss serie X

Molle hyperpro e olio silkolene SAE 10

 

Nei pochi km di rientro il mono mi è sembrato eccessivamente sostenuto e ho tolto qualche click di compressione, purtroppo ora ha c'è buio e non posso provare la moto come vorrei, se tiene il tempo questo weekend la provo portandomi dietro il necessario per regolare le reazioni delle sospensioni

 

IMG_20240201_183834.jpg

IMG_20240201_183822.jpg

IMG_20240201_183813.jpg

IMG_20240201_183801.jpg

IMG_20240201_183713.jpg

IMG_20240201_183705.jpg

IMG_20240201_183657.jpg

IMG_20240201_183642.jpg

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.