Neeko72 Inviato 4 Febbraio, 2024 alle 17:55 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2024 alle 17:55 Ho installato ieri questo prodottino aliexpress... pedale cambio regolabile nella distanza(ho scoperto a posteriori che è la copia del ben più costoso SW-Motech). L'ho acquistato perché, montando un kit PUIG di regolazione altezza e distanza poggiapiedi, necessitavo di poter arretrare ancora un po', potendo però poi raggiungere agevolmente il pedale del cambio(ho solo un 41,5 di piede). Ebbene, oltre all'obiettivo che dovevo raggiungere, ho riscontrato un notevole ammorbidimento degli innesti del cambio , sia in salita che in scalata(premetto, ritenevo e ritengo eccellente il funzionamento del cambio, sia in manuale che in elettronico). Mi sento quindi, dato il costo esiguo, di consigliarvelo (ps: io ho preso quello senza gommino, e ho ribaltato, smontandolo e riassemblandolo al contrario, il pedalino in quanto, come montato nelle foto dell'inserzione di vendita, è lungo quanto il pedale originale). https://a.aliexpress.com/_EIYXhhj 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClauPau Inviato 6 Marzo, 2024 alle 16:58 Condividi Inviato 6 Marzo, 2024 alle 16:58 Tanta roba il kit della puig... Nuova 🐒 scimmia ✌️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati