Brividoblu Inviato 13 Marzo, 2024 alle 15:22 Condividi Inviato 13 Marzo, 2024 alle 15:22 Ciao a tutti, ho appena preso una XSR usata e ha una specie di deflettore della Urbano Bruni buono giusto per evitare che i moscerini si spiaccichino sotto la strumentazione. Qualcuno ha esperienza di qualcosa di più protettivo per il pilota, e che possibilmente eviti l'effetto scooter dal punto di vista estetico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 13 Marzo, 2024 alle 16:06 Condividi Inviato 13 Marzo, 2024 alle 16:06 Mia sorella non ha una XSR, ma una Royal Enfield Interceptor 650, pure lei quindi con l'analogo problema tuo. Ha preso un PUIG per avere qual minimo di protezione Prova a vedere sul sito se c'è qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brividoblu Inviato 25 Marzo, 2024 alle 13:18 Autore Condividi Inviato 25 Marzo, 2024 alle 13:18 Grazie mille Roberto, era un po' quello che intendevo con scooteristico ma mi sa che compromessi migliori siano difficili da trovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati