Gian73 Inviato 8 Aprile, 2024 alle 11:16 Condividi Inviato 8 Aprile, 2024 alle 11:16 Una cosa che non mi piace tanto: gli specchietti retrovisori sono asimmetrici. Ma cosa gli costava fare le filettature con lo stesso angolo? All'inizio pensavo di avere le leve di frizione e freno ad altezza diversa, ma non è così. Le leve sono nella posizione giusta ma le filettature sono inclinate in modo diverso. Uff...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 8 Aprile, 2024 alle 11:39 Condividi Inviato 8 Aprile, 2024 alle 11:39 In che senso??? 🤔 Puoi mettere foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian73 Inviato 28 Luglio, 2024 alle 15:42 Autore Condividi Inviato 28 Luglio, 2024 alle 15:42 Sono mesi che mi hai risposto e io non lo sapevo! Come si fa a seguire le discussioni o a vedere gli ultimi post inseriti? Comunque, appena riesco faccio le foto e mi spiego. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 28 Luglio, 2024 alle 16:26 Condividi Inviato 28 Luglio, 2024 alle 16:26 Il 28/07/2024 at 17:42, Gian73 ha scritto: Come si fa a seguire le discussioni Il 28/07/2024 at 17:42, Gian73 ha scritto: Come si fa ...o a vedere gli ultimi post inseriti? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian73 Inviato 14 Settembre, 2024 alle 09:44 Autore Condividi Inviato 14 Settembre, 2024 alle 09:44 E niente, se uso i filtri qualsiasi cosa imoposti ottengo zero risultati. Per gli specchietti, finalmente ho fatto le foto. In pratica, lato frizione l'asta dello specchietto forma un angolo di circa 90 gradi con l'asse manopola-leva della frizione, mentre lato acceleratore l'angolo è diverso e più aperto. Di conseguenza lo specchietto di sinistra è inclinato in avanti, verso il davanti della moto, e quello di destra è inclinato verso il dietro della moto. Riesco a regolarli per vederci bene? Si! Però questa asimmetria non mi piace! Entrambe le foto fatte con telefono appoggiato sul tappo del serbatoio Qui invece l'ho appoggiato sul traversino del manubrio e poi ho raddrizzato entrambe le foto di 36 gradi per vederle dritte. E infine qui ho allineato le manopole e si vedono le sue inclinazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati