ergal Inviato 19 Aprile, 2024 alle 12:39 Condividi Inviato 19 Aprile, 2024 alle 12:39 Ciao, dopo aver venduto la mia MT 01 "Pitonata" nel 2017 a Pekka del forum , le mie attenzioni si erano spostate su altri modelli , dopo una Dorsoduro 1.2 ed una Triumph Rocket 3 ..decisi di appendere il casco al chiodo , anche per problemi fisici . Questi problemi non li ho completamente risolti ma diciamo che sono diventati sopportabili. Il tarlo della MT 01 continuava a lavorare nella mia testa ...per mesi...anni..fino a che finalmente ho trovato l'affare e non potevo indugiare. Si tratta di una RP 18 stage 2 di aprile del 2012 (Midnight Black) in condizioni da concorso e con 10.600 km. Penso sia stato davvero un affare . La moto monta molti particolari in carbonio (originali Yamaha) ed altri artigianali. Manubrio, leve , pedane Rizoma, ed altre cagatine barracuda . Gomme nuove Pirelli Diablo rosso corsa IV e due scatoloni con tutte le parti originali , dallo scarico , alle sovrastrutture della carrozzeria, alle frecce, codino, ventola, pedane ecc ecc . Sono felice anche se non potrò usare per qualche tempo ...ma lei è lì che mi aspetta . 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 19 Aprile, 2024 alle 14:17 Condividi Inviato 19 Aprile, 2024 alle 14:17 (modificato) mammamiaquant'èbbella complimenti Modificato 19 Aprile, 2024 alle 14:18 da omarMT01 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 6 Agosto, 2024 alle 21:02 Autore Condividi Inviato 6 Agosto, 2024 alle 21:02 Oggi ho terminato le "modifiche" di rito che avevo in mente. Niente di che , montato cupolino fly con attacchi "made in Germany" , fianchetti para cannoni e sottocodone in carbonio by Carbonstyling DE , antifurto Patrolline, pulizia impianto elettrico frecce con eliminazione resistenze e montaggio relè elettronico, sostituito luci di posizione con lampadine a led anti errore . Pulita , asciugata , lucidata , sgrassato catena e lubrificata a dovere . Ora è come la volevo , come la sognavo negli ultimi 7 anni dopo aver venduto la mia Pitonata. Non cambierò mai più moto , lei resterà con me fino a che ci sarò e spero anche oltre 😁 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Agosto, 2024 alle 08:09 Condividi Inviato 7 Agosto, 2024 alle 08:09 Bene bene bene, l'Orco ha compiuto di nuovo la sua stregoneria, bentornato ufficialmente nella setta caro Fabrizio. 😈 P.S: quando anodizziamo di nero quelle Rizoma? 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati