Rugge8guy Inviato 20 Maggio, 2024 alle 12:27 Condividi Inviato 20 Maggio, 2024 alle 12:27 Più avviti il registro/rotella verso la leva e più la leva si avvicina permettendo a chi ha la mano piccola di avere una presa migliore.. ma così facendo aumenti anche il gioco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ryuzaki10 Inviato 20 Maggio, 2024 alle 13:49 Autore Condividi Inviato 20 Maggio, 2024 alle 13:49 io devo allontanarla leggermete, ma voglio essere sicuro di lasciare un minimo di gioco e non avendolo mai fatto non so esattamente come verificare, a parte vedere se la leva si muove leggermente senza innestare la frizione. comunque penso che mi basti poco per averla nella posizione a me comoda, senza bisogno di doverla svitare al massimo (spero) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ryuzaki10 Inviato 21 Maggio, 2024 alle 13:13 Autore Condividi Inviato 21 Maggio, 2024 alle 13:13 Ho letto che alcune leve aftermarket non vanno bene per la tracer 9 GT+ per via del pulsante del cruise vicino, qualcuno sa se questa invece va bene: leva frizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati