Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(TRACER 9 GT+) m.y.2023 Volume interfono collegato al TFT estremamente basso

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti! Spero che qualcuno qui abbia qualche info in più. Il problema è che collegando l'interfono direttamente alla moto (ho un Midland BTR1 Advanced) il volume della musica si sente davvero basso nonostante lo abbia alzato al massimo ovunque (interfono, moto e anche dall'app sul cellulare). Ho quindi collegato il cellulare come primo dispositivo all'interfono e la moto come secondo dispositivo (mentre il cellulare è sempre collegato alla moto ovviamente), così in questo modo i volumi li controllo dal cellulare e tutto funziona bene (posso controllare la musica dalla moto e anche le chiamate) ma il problema è che se avvio la chiamata dalla moto, il cellulare automaticamente dà come uscita audio la moto stessa e quindi non sento nulla. Per poter sentire l'audio nell'interfono o devo cambiare dispositivo di uscita dal cel durante la chiamata, o devo fare partire la chiamata direttamente dal cellulare. Ho provato di tutto, ma non ne sono venuto a capo. Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie mille.

• etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 9 GT+) m.y.2023 Volume interfono collegato al TFT estremamente basso

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.