Vai al contenuto

MT Corsica Ride 2024 | 20.21.22 Settembre

Messaggi raccomandati

Inviato

Iscrizione fatta ieri sera. Prenotato poco fa i traghetti.

Andata Mercoledì 18/09 con Moby da Livorno alle ore 08:00

Ritorno Domenica 22/09 con Corsica Ferries alle ore 22:00 con arrivo a Savona. 

• Like 1
Inviato

Iscrizione effettuata 😎

arrivo venerdì mattina e parto domenica sera

a presto! ✌️

• Like 1
Inviato

Domanda sciocca: per prenoterà i giorni in più, mi sembra di capire che si può fare via email, ma gli scrivo in italiano o in inglese? Il mio francese è pessimo!

Inviato
Il 09/06/2024 at 21:11, Kevin21 ha scritto:

@tommy993 hai preso la cabina domenica sera? Se non viene mio cugino @gedeone ho un letto libero, sappi che però russo come un Tupolev Tu-144 🤣

Prenotato già anche la cabina in singolo 👍

• Like 1
Inviato

Ciao ragazzi, intanto ho inviato caparra per Donatelle e me medesimo.... Tenetemi una camera matrimoniale ... o una tenda in spiaggia 🙂 Il modulo lo invio appena decidiamo i giorni, al momento pensiamo di partire giovedi 19 ma a brevissimo vi saprò dire

Inviato

Buongiorno a tutti se non sono in ritardo mi pre-prenoto per l occasione stasera al rientro a casa procederò con tutta la burocrazia e varie comunicazioni 

Inviato

Ciao a tutti, modulo compilato e caparra inviata

Per il traghetto se è possibile arrivare il giovedì pensavo di fare andata mercoledì in notturna con arrivo giovedì mattina e ritorno domenica sera con Corsica Ferries via Savona

Inviato

Modulo e caparra hotel inviata a presto amici miei 👍🏻👍🏻👍🏻🦾🦾🙏🏻

Inviato

ISCRIZIONI CHIUSE, è stato raggiunto il numero di partecipanti programmato.

Inviato (modificato)

Visto che non ci capisco niente di traghetti, Morricone si è messo una mano sulla coscienza e mi fa da badante. Gli pagherò delle birre in quel di Bastia 😅

Quindi traghetto anche io da Genova giovedì con arrivo in tardo pomeriggio a Bastia e poi rientro sempre a Genova lunedì all'alba.

>>NOTA:  piglio una cabina sia all'andata sia al ritorno (una doppia economica). Chi vuol smezzare, si faccia sentire.

Modificato da Dana
Inviato
Il 08/06/2024 at 21:56, Kevin21 ha scritto:

e che ***** Roby ... penso che il Club abbia già dato ... tocchiamoci le palle ...

Inviato

@LUK hai notato che non mostrano come si fanno i sorpassi ?? 🤪tutti belli in fila indiana, si prende il numero e guai a chi sgarra 😂 🤣

• Like 1
  • Haha 1
Inviato

si appunto .... ok allora aggiungiamo all'elettronica di ultima generazione anche il pilota automatico così mi faccio una pennichella finchè "giro" ... può essere ???

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...