Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MT Corsica Ride 2024 | 20.21.22 Settembre

Featured Replies

Inviato

Iscrizione fatta ieri sera. Prenotato poco fa i traghetti.

Andata Mercoledì 18/09 con Moby da Livorno alle ore 08:00

Ritorno Domenica 22/09 con Corsica Ferries alle ore 22:00 con arrivo a Savona. 

• Risposte 44
  • Visite 6,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ciao a tutti Il raduno è purtroppo terminato, sono a casa da un oretta dopo uno sparo autostradale per evitare il maltempo, cosa che credo stamane abbiamo fatto tutti una volta a Savona Che dire..

• Ho aggiornato la lista con le iscrizioni fino a questo momento (12 moto).   Le camere singole sono ESAURITE, restano disponibili ancora 8 camere doppie/Matrimoniali. Inoltre Mazzo ha prenota

• Eccomi a spoilerare i possibili percorsi in Corsica, definiti al 90%.   Venerdì per chi sbarca a Bastia la mattina:   Venerdì per chi sbarca nel primo pomeriggio, che è organ

Immagini Pubblicate

Inviato

@tommy993 hai preso la cabina domenica sera? Se non viene mio cugino @gedeone ho un letto libero, sappi che però russo come un Tupolev Tu-144 ?

Inviato

Iscrizione effettuata ?

arrivo venerdì mattina e parto domenica sera

a presto! ✌️

Inviato

Domanda sciocca: per prenoterà i giorni in più, mi sembra di capire che si può fare via email, ma gli scrivo in italiano o in inglese? Il mio francese è pessimo!

Inviato
Il 09/06/2024 at 21:11, Kevin21 ha scritto:

@tommy993 hai preso la cabina domenica sera? Se non viene mio cugino @gedeone ho un letto libero, sappi che però russo come un Tupolev Tu-144 ?

Prenotato già anche la cabina in singolo ?

Inviato

Ciao ragazzi, intanto ho inviato caparra per Donatelle e me medesimo.... Tenetemi una camera matrimoniale ... o una tenda in spiaggia ? Il modulo lo invio appena decidiamo i giorni, al momento pensiamo di partire giovedi 19 ma a brevissimo vi saprò dire

Inviato

Buongiorno a tutti se non sono in ritardo mi pre-prenoto per l occasione stasera al rientro a casa procederò con tutta la burocrazia e varie comunicazioni 

Inviato

Ciao a tutti, modulo compilato e caparra inviata

Per il traghetto se è possibile arrivare il giovedì pensavo di fare andata mercoledì in notturna con arrivo giovedì mattina e ritorno domenica sera con Corsica Ferries via Savona

Inviato

Modulo e caparra hotel inviata a presto amici miei ??????????

Inviato
  • Autore

ISCRIZIONI CHIUSE, è stato raggiunto il numero di partecipanti programmato.

Inviato

Visto che non ci capisco niente di traghetti, Morricone si è messo una mano sulla coscienza e mi fa da badante. Gli pagherò delle birre in quel di Bastia ?

Quindi traghetto anche io da Genova giovedì con arrivo in tardo pomeriggio a Bastia e poi rientro sempre a Genova lunedì all'alba.

>>NOTA:  piglio una cabina sia all'andata sia al ritorno (una doppia economica). Chi vuol smezzare, si faccia sentire.

Modificato da Dana

Inviato
Il 08/06/2024 at 21:56, Kevin21 ha scritto:

e che ***** Roby ... penso che il Club abbia già dato ... tocchiamoci le palle ...

Inviato

@LUK hai notato che non mostrano come si fanno i sorpassi ?? ?tutti belli in fila indiana, si prende il numero e guai a chi sgarra ? ?

Inviato

si appunto .... ok allora aggiungiamo all'elettronica di ultima generazione anche il pilota automatico così mi faccio una pennichella finchè "giro" ... può essere ???

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.