ergal Inviato 2 Luglio, 2024 alle 19:48 Condividi Inviato 2 Luglio, 2024 alle 19:48 (modificato) Ciao ragazzi , ho ordinato dal nostro vecchio amico Michael di Carbonstyling (che quindi confermo essere ancora in attività) i copri cannoni Akra ed il sottocoda in carbonio (in realtà è un vero e proprio codino completo cbe si installa senza modifiche ...tipo quello che faceva il Fusa in vetroresina) . Sono arrivati oggi, qualche piccola imperfezione ma proprio piccola e soprattutto nel codone c'è troppa trasparenza nel carbonio, nel senso che se lo metti in controluce vedi attraverso in alcuni punti , ma tanto sarà coperto dal faro posteriore in quella zona. Confermo che la trama del carbonio NON è diagonale (a spiga) ma lineare ..come nel carbonio originale Yamaha . Confermo anche il 10 pct di sconto per gli iscritti al forum. Tutto sommato sono molto soddisfatto. Due immagini di quello che ho ordinato prese dal sito . Modificato 2 Luglio, 2024 alle 19:49 da ergal 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 3 Luglio, 2024 alle 08:29 Condividi Inviato 3 Luglio, 2024 alle 08:29 Ah, quindi è ancora in attività, a me non aveva più risposto. 🙄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Luglio, 2024 alle 09:15 Condividi Inviato 3 Luglio, 2024 alle 09:15 La trama del carbonio "Yamaha" è PLAIN, mentre quello diagonale (come lo definisci tu) è "TWILL", che poi si possono avere con finitura lucida o opaca. Poi ciascuno ha le sue preferenze. A me piace di più il twill lucido, ma sono gusti personali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 3 Luglio, 2024 alle 10:03 Autore Condividi Inviato 3 Luglio, 2024 alle 10:03 Il 03/07/2024 at 10:29, TorqueMaster ha scritto: Ah, quindi è ancora in attività, a me non aveva più risposto. 🙄 Si, la mail è : Michael Engelbert carbonstyling@web.de Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 3 Luglio, 2024 alle 17:57 Condividi Inviato 3 Luglio, 2024 alle 17:57 Proprio a quella avevo scritto. Mistero. Sarà stato in ferie, chi lo sa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 3 Luglio, 2024 alle 18:15 Autore Condividi Inviato 3 Luglio, 2024 alle 18:15 Il 03/07/2024 at 11:15, gerribs ha scritto: La trama del carbonio "Yamaha" è PLAIN, mentre quello diagonale (come lo definisci tu) è "TWILL", che poi si possono avere con finitura lucida o opaca. Poi ciascuno ha le sue preferenze. A me piace di più il twill lucido, ma sono gusti personali. Anche io lo preferisco Twill Lucido a dire il vero , ma la mia MT ha tutto carbonio originale Yamaha , quindi per non fare "una scarpa ed una ciabatta"...mi è andato bene quello di Carbonstyling 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Luglio, 2024 alle 17:34 Condividi Inviato 4 Luglio, 2024 alle 17:34 Condivido, pure io sulla 01 avevo il Plain. Ai tempi si partiva da materiale Yamaha, non c'era tanta domanda per l'after market della 01. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 2 Agosto, 2024 alle 13:14 Autore Condividi Inviato 2 Agosto, 2024 alle 13:14 Ho montato il tutto , scusate le foto ma le ho fatte in box , appena tirerò fuori la moto per un giretto farò delle foto migliori . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati