Vai al contenuto

(MT-01) Alette copri-Akra e sottocodone in carbonio by Carbonstyling

ergal

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi , ho ordinato dal nostro vecchio amico Michael di Carbonstyling (che quindi confermo essere ancora in attività) i copri cannoni Akra ed il sottocoda in carbonio (in realtà è un vero e proprio codino completo cbe si installa senza modifiche ...tipo quello che faceva il Fusa in vetroresina) .

Sono arrivati oggi, qualche piccola imperfezione ma proprio piccola e soprattutto nel codone c'è troppa trasparenza nel carbonio, nel senso che se lo metti in controluce vedi attraverso in alcuni punti , ma tanto sarà coperto dal faro posteriore in quella  zona.

Confermo che la trama del carbonio NON è diagonale (a spiga) ma lineare ..come nel carbonio originale Yamaha .

Confermo anche il 10 pct di sconto per gli iscritti al forum.

Tutto sommato sono molto soddisfatto.

Due immagini di quello che ho ordinato prese dal sito .

Screenshot_2024-04-22-22-08-15-18_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Screenshot_2024-07-02-21-47-56-51_965bbf4d18d205f782c6b8409c5773a4.jpg

Modificato da ergal
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• ergal ha cambiato il titolo in (MT 01) alette copri-Akra e sottocodone in carbonio by Carbonstyling
  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-01) Alette copri-Akra e sottocodone in carbonio by Carbonstyling

La trama del carbonio "Yamaha" è PLAIN, mentre quello diagonale (come lo definisci tu) è "TWILL", che poi si possono avere  con finitura lucida o opaca. Poi ciascuno ha le sue preferenze. A me piace di più il twill lucido, ma sono gusti personali.

image.thumb.png.80d67d758c24a22b0edb5285b8d6e007.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 03/07/2024 at 11:15, gerribs ha scritto:

La trama del carbonio "Yamaha" è PLAIN, mentre quello diagonale (come lo definisci tu) è "TWILL", che poi si possono avere  con finitura lucida o opaca. Poi ciascuno ha le sue preferenze. A me piace di più il twill lucido, ma sono gusti personali.

image.thumb.png.80d67d758c24a22b0edb5285b8d6e007.png

Anche io lo preferisco Twill Lucido a dire il vero , ma la mia MT ha tutto carbonio originale Yamaha , quindi per non fare "una scarpa ed una ciabatta"...mi è andato bene quello di Carbonstyling 😅

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...