Frank26 Inviato 7 Marzo, 2025 alle 08:40 Inviato 7 Marzo, 2025 alle 08:40 Buongiorno a tutti, purtroppo 3 settimane fa mi sono venuti addosso in una sorta di rotonda e mi hanno spezzato lo specchietto destro e la pedana destra pilota, per i lievi danni riportati abbiamo deciso ognuno di aggiustarsi autonomamente i mezzi ed evitare le assicurazioni. (Per chi non lo sapesse ma dal modello 2021 la Mt 09 nel manubrio originale porta dei bilancini con una filettatura all’interno) Alla moto si è rotto lo specchietto a manubrio e di conseguenza si è sfilato il bilancino originale all’interno del manubrio, ora non ho modo di installare nuovi bilancini o anche nuovi specchietti a manubrio poiché non ho più la filettatura bensì ho un vuoto all’interno (allegherei foto ma non l’ho scattata), oltre a questo ho installato delle pedane diverse dalle originali sulla moto che ho dovuto limare ed adattare alla moto, si lo so che è una brutalitá ma purtroppo in Yamaha solo la pedalina, non la pedana intera, mi hanno cercato 60€. Ora le mie domande sono due: 1. C’è modo di ripristinare il bilancino del manubrio senza dover sostituire tutto il manubrio? 2. La moto in accelerazione tende ad alzarsi e noto una fortissima tendenza ad andare a destra, ho correlato la cosa alle pedaline dato che le ho dovute limare per adattarle e ho pensato che forse la pedalina destra possa in qualche moto essere soggetta ad una maggiore pressione per l’errata installazione? Oppure è una situazione correlabile ad altro? ringrazio chiunque possa dare una risposta utile
Messaggi raccomandati