Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-09) bilancini originali manubrio e pedane pilota su m.y.2021-2023

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti,

purtroppo 3 settimane fa mi sono venuti addosso in una sorta di rotonda e mi hanno spezzato lo specchietto destro e la pedana destra pilota, per i lievi danni riportati abbiamo deciso ognuno di aggiustarsi autonomamente i mezzi ed evitare le assicurazioni. (Per chi non lo sapesse ma dal modello 2021 la Mt 09 nel manubrio originale porta dei bilancini con una filettatura all’interno) Alla moto si è rotto lo specchietto a manubrio e di conseguenza si è sfilato il bilancino originale all’interno del manubrio, ora non ho modo di installare nuovi bilancini o anche nuovi specchietti a manubrio poiché non ho più la filettatura bensì ho un vuoto all’interno  (allegherei foto ma non l’ho scattata), oltre a questo ho installato delle pedane diverse dalle originali sulla moto che ho dovuto limare ed adattare alla moto, si lo so che è una brutalitá ma purtroppo in Yamaha solo la pedalina, non la pedana intera, mi hanno cercato 60€. Ora le mie domande sono due:

1. C’è modo di ripristinare il bilancino del manubrio senza dover sostituire tutto il manubrio?

2. La moto in accelerazione tende ad alzarsi e noto una fortissima tendenza ad andare a destra, ho correlato la cosa alle pedaline dato che le ho dovute limare per adattarle e ho pensato che forse la pedalina destra possa in qualche moto essere soggetta ad una maggiore pressione per l’errata installazione? Oppure è una situazione correlabile ad altro?

ringrazio chiunque possa dare una risposta utile 

• etorty ha cambiato il titolo in (MT-09) bilancini originali manubrio e pedane pilota su m.y.2021-2023

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.