marzio Inviato 2 Maggio, 2010 alle 18:03 Condividi Inviato 2 Maggio, 2010 alle 18:03 ciao a tuttI mi e' capitato sono caduto e ho rovinato alcune parti della moto 1 prese aria telaio in alluminio le cerco se qualcuno ha qualche dritta o conoscente mi contatti 2 mi si sono piegate i riser e manubrio si poterebbero mettere a posto ma ero gia' intenzionato di mettere rizoma dato che ho gia serbatoi manopole specchietti qualcuno mi sa dire quali andrebbero bene indipendentemente basse o alte sia i riser e manubrio e dove prenderli? 3 si e' ammaccato di lato il serbatoio come si smonta ? i tubi sotto a sinitra che sono e tutte le prese sotto in mezzo ?? deve essere vuoto ?che lo rifaccio risistemare da un carozzaio 4 ho gia' parlato con il grande gerribs mi ha detto che avro' problemi a far riverniciare il serbatoio con la stessa vernice (silver yamaha) a questo punto dovrei cambiare colore tutte le parti parafango prese aria inferiore e superiore serbatoio e copri marmitta ( sono tutte parti in alluminio) che colore potrei fare ?? consiglio.ho un pallino mi piacerebbe farli cromati che dite sara' possibile coster' una fortuna 5 si e' segnato anche il telaio vicino alle prese d'aria telaio e' blu c'e' qualcosa pennarello o vernicetta per coprire i graffi -----spero di non rompere troppo le balle a tutti e x adesso vi ringrazio-----ciao MARZIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 3 Maggio, 2010 alle 15:50 Condividi Inviato 3 Maggio, 2010 alle 15:50 i pezzi rizoma li puoi ordinare direttamente in internet ... vanno bene quelli universali meglio se diametro 29 riser e manubrio x il serbatoio non ci sono problemi x la riproduzione del colore non è un metallizzato particolare ... basta un buon carrozziere e un pezzo da riprendere il colore come lo smonti ??...... 8-[ basta togliere le viti che lo reggono .. se non ricordo male sono due + le giunture sui tubi cromati meglio se prima lo svuoti togliendo ovviamente il tappo che trovi in basso devi togliere anche il convogliatore e il paramotore buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marzio Inviato 3 Maggio, 2010 alle 20:15 Autore Condividi Inviato 3 Maggio, 2010 alle 20:15 grazie rupe sto iniziando la ricostruzione ho da dire che ho man forte da una persona speciale anche se non lo mai visto, sentito solo x telefono GERRIBS. Ho gia trovato il manubrio serbatoio frizione manopole rizoma e i riser yamaha (grazie a gerribs) mi mancano le leve e sono indeciso tra titax e v-trec poi il carozziere mi ha gia confortato sia sulle prese d'aria e serbatoio e riuscirebbe a riprodurre il colore originale ma ho questo grossoindecisione e se facessi cromare tutto serbatoio prese aria sup ed inf parafango e coprimarmitte ??????????????????????????????? mi hanno detto che si puo' fare esistono prodotti paragonabili al cromo galvanico ovvio gusti sono prettamente personali ma mi piacerebbe sentire un parere da possessori mt01 be se vi interessa vi terro' aggiornati ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Maggio, 2010 alle 10:07 Condividi Inviato 4 Maggio, 2010 alle 10:07 xchè non dovresti farlo !! ..... vai con le cromature e facci vedere il risultato :smt002 PS: sei sicuro di poterti fidare di Gerribs ?? 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 4 Maggio, 2010 alle 10:35 Condividi Inviato 4 Maggio, 2010 alle 10:35 io ho fatto verniciare dei pezzi con vernice "cromo" tipo livrea mclaren per intenderci.......non è come il cromo vero però neanche malaccio......... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati