3 Settembre 20253 Set Ciao ragazzi, sono Davide dalla provincia di Mantova; ho da qualche mese in mio possesso una MT 10 del 2024 e stavo pensando di decatalizzare con conseguente rimappatura della centralina a banco.cosa mi consigliate come decat e terminale di scarico?Sono incuriosito da austin racing, oppure per restare più nel commerciale pensavo al kit SC Project.Avete qualche consiglio da darmi in merito?Grazie! 😀
3 Settembre 20253 Set Ciao, trovato nulla nelle discussioni di questa sezione?Ecc eccPS: nel profilo hai ancora la 09
3 Settembre 20253 Set Per una questione di emissioni sonore + anti-sgamo personalmente consiglio il raccordo dekat codice 8082 della Leovince - dotato di risuonatore che mantiene l'apparenza di un gruppo catalizzato. Accoppialo ad un qualsiasi slip-on di tuo gradimento compatibile con il sistema di scarico originale e otterrai un look simil-stock col giusto mix tra suono e performance.Austin Racing lo eviterei per il semplice fatto che è una lattina di Coca-Cola vuota, saresti il primo bersaglio di qualsiasi FFOO nel circondario.Collettori non vedo l'utilità di cambiarli, escono già in titanio di serie.