Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(XSR 125) BikeWriter: Spettro

Featured Replies

Ciao a tutti, questa è Spettro:Nome preso dalle cronache del ghiaccio e del fuoco.

IMG_2687.jpg

È una XSR 125 presa per amore incondizionato delle caferacer e del Brat-Style. Ho faticato molto a customizzare questa moto e montare un Ape Hangher, è stato molto complicato, ma adesso macino chilometri e scendo con la schiena fresca come una rosa e i tendini che non bruciano più.

IMG_2686 2.jpgIMG_2684.jpg

Poi ci sono gli specchietti End-Bar che adoro da sempre e le grafiche che richiamano, il metalupo dei romanzi e le grafiche caferacer, poi ho messo un ghostrider come memento mori e per la somiglianza col mio soprannome BikeWriter

IMG_2682 2.jpg

Ci sono mesi di lavoro e scelta dei pezzi dietro, ma adesso giro e macino chilometri con tutte le attrezzature che mi piacciono e amo. MI devono arrivare le borse nuove perché quelle vecchie fanno letteralmente schifo. Sostanzialmente volevo fare una caferacer Brat-Style che sembrasse un misto tra bobber clubstyle e una caferacer sputata dall'inferno. Non so se mi sono spiegato, ma sono cresciuto con l'ideale della moto come simbolo di ribellione e lealtà in stile Ace cafe o "vecchia Hollywood" con Il Selvaggio con Marlon Brando.

Vi aggiornerò sulle nuove manovre che ho in mente. Grazie per lo spazio e saluto tutti i fratelli e sorelle del club.

Buona strada a Titti e tutte

BIkewriter (Ferdi)

IMG_2682 2.jpg

Modificato da BikeWriter

• BikeWriter ha cambiato il titolo in (XSR 125) BikeWriter: Spettro

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.