Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Tracer 9] faretti ausiliari staffa non originale senza manuale - quali faretti prendere - come cablare

Featured Replies

Vorrei fare un upgrade alla moto ma sono abbastanza a corto di informazioni

a) ho adocchiato un prodotto su amazon che vendono a una quarantina di euro che dovrebbe essere uguale alla staffa originale ma ho chiesto se c'era il manuale per il montaggio ma non c'è... l'intelligenza artificaile dice che il manuale c'è ma si trova solo nelle officine.....io credo che magari qui qualcuno lo possa avere....?....inoltre dice che è facile...forse per lui che è una intelligenza artificale..io che sono stupido ignorante già quello sarà un impresa col manuale sotto mano...a la staffa è quella che si monta dietro le forcelle..non il paramotore...non mi piace...troppo ingombrante... se volete posso anche postare il link del prodotto trovato su amazon
b) quale faretto scegliete? quanti lumen? quanti watt? vorrei un faretto che facesso sia fascio di profondità che fendinebbia...mi sembra di aver capito che si chiamino combo.. qualcuno li ha montati?

c) il cablaggio..per metterli sottochiave...dove lo devo attaccare? nel fianchetto dove c'è anche la predisposizione per montare l'usb? e se uno volesse montare anche l'usb....contemporanemente ai faretti si riuscirebbe a fare?

grazie a chiunque mi potrà, vorrà aiutare!

Modificato da Kevin21
aggiunto prefisso

• Kevin21 ha cambiato il titolo in [Tracer 9] faretti ausiliari staffa non originale senza manuale - quali faretti prendere - come cablare

Ciao
Quando si apre una discussione è obbligatorio mettere il prefisso

Detto questo

A) il manuale lo abbiamo, è in area Soci

B) non conosco le specifiche che deve avere ma di sicuro devono essere omologati

C) meglio metterli sotto relè, se l'assorbimento è elevato meglio evitare di cuocere qualcosa, l'alimentazione la prendi direttamente dalla batteria interponendo un fusibile adeguato

• Autore

ho visto quelal discussione..non l'ho ritenuta valida per il mio progetto..e soprattutto troppo complessa per le mie limitate capacità mentali

ciò detto.. mi spiace per il suffisso ma non so come si fa...ne che dovevo farlo. non scrivo qui da un po' di tempo ho rimosso parecchio...anzi in genere non scrivo nei forum da parecchio tempo

per il manuale...capisco la necessità di chieder el'associaizone... ma il costo dell'associazione purtroppo mi pare per il momento.. in relazione alla necessità che ho... troppo elevato...

..bhe certo che i faretti devono essere omologati..cmq le caratteristiche tecniche quelle si possono valutare...

...mettere sotto relè.......lo prenderò come un buon consiglio

ho visto quelal discussione..non l'ho ritenuta valida per il mio progetto..e soprattutto troppo complessa per le mie limitate capacità mentali

Son 4 fili, se troppo difficile un amico/conoscente con minime competenze può aiutare

ciò detto.. mi spiace per il suffisso ma non so come si fa...ne che dovevo farlo. non scrivo qui da un po' di tempo ho rimosso parecchio...anzi in genere non scrivo nei forum da parecchio tempo

per il manuale...capisco la necessità di chieder el'associaizone... ma il costo dell'associazione purtroppo mi pare per il momento.. in relazione alla necessità che ho... troppo elevato...

Ci sono le faq per come si usa il forum

Il manuale si trova anche altrove, buona ricerca

Il forum esiste perchè ci sono i Soci, che aiutano al sostentamento dello stesso

..bhe certo che i faretti devono essere omologati..cmq le caratteristiche tecniche quelle si possono valutare...

...mettere sotto relè.......lo prenderò come un buon consiglio

Come detto nella discussione sopra

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.