leone Inviato 3 Agosto, 2010 alle 13:26 Condividi Inviato 3 Agosto, 2010 alle 13:26 Qualcuno sa darmi delle dritte al riguardo. Marca, prezzi, dove acquistarli? Grazie. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Agosto, 2010 alle 16:42 Condividi Inviato 3 Agosto, 2010 alle 16:42 Di dietro solo, o anche davanti. E se davanti li vuoi da sotto forcella o da sotto canotto? In ogni caso sono articoli che non costano molto, se vai al magazzino Bep's a VR ne trovi di carini, ben fatti e a buon prezzo (l'ho fatto pure io, e sono migliori di quelli comprati da Carpimoto). Oppure li trovi anche in zona tua. Ci sono pure quelli senza marca che non costano molto e vanno bene lo stesso. Insomma, hai solo l'imbarazzo della scelta. Se però sei un po' più preciso ti indirizziamo meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 3 Agosto, 2010 alle 17:40 Autore Condividi Inviato 3 Agosto, 2010 alle 17:40 premesso che come tutti, voglio spendere poco, ma voglio il massimo :smt003 :smt003 mi servirebbe intanto quello posteriore con le forchette e i nottolini da inserire nel telaio della sospensione. Ho trovato quello della Gubellini per 50 euro + 13 euro per i nottolini + spese di trasporto su sito italiano dcorsa. E' prezzo ragionevole o si trova di meno da questo Bep's?? Già che ci sono è meglio che prendo anche quelli per l'anteriore, per sollevare del tutto la moto nel periodo invernale???? dove si trove Bep's??? Grazie per l'aiuto. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Agosto, 2010 alle 21:17 Condividi Inviato 3 Agosto, 2010 alle 21:17 Lo trovi qui: http://www.beps.it/ Da loro ho preso sia l'anteriore che il posteriore e mi ci trovo molto bene. Vai, vedi, tocchi, compri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 7 Agosto, 2010 alle 18:14 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2010 alle 18:14 Consiglio seguito. oggi ero a Verona e mi son trovato nel paradiso del motociclista e dell'automobilista :smt003 :smt003 Preso e già provato.... un po' di paura prima di alzare la moto e abbassarla per la prima volta.... mi sembrava che cadesse.... giammai!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Agosto, 2010 alle 18:18 Condividi Inviato 7 Agosto, 2010 alle 18:18 Io ho preso quelli con le punte smussate che si infilano nei buchi sotto i piedini della forcella, devi solo regolare la distanza la prima volta poi il gioco è semplice. Se invece hai preso quello da sotto canotto di sterzo allora non saprei. :smt102 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 8 Agosto, 2010 alle 06:11 Condividi Inviato 8 Agosto, 2010 alle 06:11 io ho preso quello alza moto lo metto sotto il motore,tipo crik,e alza tutto l'anteriore lasciando libero tutto l'avantreno,così se vuoi togliere pure le forche non hai nulla in mezzo alle @@ che dà fastidio,combinato con la moto sul cavalletto posteriore chiaramente. :smt001 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 4 Dicembre, 2010 alle 12:44 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2010 alle 12:44 Io per la mia uso questo,lo ritengo molto pratico :mrgreen: http://img227.imageshack.us/img227/9086/sta71104.jpg :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Dicembre, 2010 alle 18:28 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2010 alle 18:28 ....... questo è il massino te lo copio :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati