Superbiker Inviato 20 Settembre, 2013 alle 15:35 Inviato 20 Settembre, 2013 alle 15:35 (modificato) per veri malati! vantaggi? estetica (peccato che quasi non si vedono) praticità, non si svitano più i tappi ma si inserisce il raccordo a baionetta che apre la valvola a sfera e grazie al tubo nel caso specifico della MT-01 non si sporca piu la culla del telaio sotto al motore! Modificato 20 Settembre, 2013 alle 17:31 da gerribs 1
miki Inviato 20 Settembre, 2013 alle 17:16 Inviato 20 Settembre, 2013 alle 17:16 ***** se lo voglio Andrea =D> =D>
Superbiker Inviato 20 Settembre, 2013 alle 18:39 Autore Inviato 20 Settembre, 2013 alle 18:39 eccolo qui... http://www.ebay.it/itm/360344669727?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649 unico suggerimento non utilizzare la guarnizione in rame in dotazione ma una originale Yamaha o Suzuki per evitare il rischio di perdite
miki Inviato 20 Settembre, 2013 alle 18:49 Inviato 20 Settembre, 2013 alle 18:49 Andrea avrei anche bisogno del supporto contamarce per gppro quello in alluminio e possibile?
Superbiker Inviato 20 Settembre, 2013 alle 21:40 Autore Inviato 20 Settembre, 2013 alle 21:40 si ma mica livendo, li ho appena comprati per la mia! la mia voleva essere una segnalazione dell'esistenza per chi non ne fosse a conoscenza degli Stahlbus per l'olio motore
resta91 Inviato 2 Febbraio, 2017 alle 18:27 Inviato 2 Febbraio, 2017 alle 18:27 (modificato) Andrea, avendo due viti di scarico bisogna prenderne 2? E dove prendere la guarnizione originale da te menzionata? Modificato 2 Febbraio, 2017 alle 21:13 da etorty rimosso caps-lock
Superbiker Inviato 2 Febbraio, 2017 alle 18:54 Autore Inviato 2 Febbraio, 2017 alle 18:54 si ad entrambe le domande
bobo Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 12:02 Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 12:02 Ciao ragazzi siccome il mio dado( tappo)olio si è rotto, se prendessi questo prodotto potrei fare a meno del tappo originale? Grazie tante attendo
Superbiker Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 12:58 Autore Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 12:58 ma come hai fatto a rompere un tappo??
ross babi frenk Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 14:34 Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 14:34 Molto bello ma non e meglio quello che a la calamita.
bobo Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 14:37 Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 14:37 Hahah ero da fusa per fare modifiche ... ma abbiamo notato che era fallese di suo stringendolo, poi abbiamo fatto una magia e inserito un bullone nel bullone ed ecco che ho il tappo, ma chiaramente lo tenevo fino al cambio olio . Quindi lo ordino 1
Superbiker Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 14:56 Autore Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 14:56 comunque questi stahlbus sono più efficaci sulle moto dove lo scarico della coppa è sul fondo e non lateralmente, per il nostro serbatoio va bene, sul motore ho notato che, essendo il foro di scarico sul tsppo ovviamente più piccolo di quello dove è avvitato nel motore, non si scarica completamente, sulla mia ci sono comunque insomma è roba da malati, un po' come il filtro olio lavabile k&p... i "normali" meglio spendano in benzina
fusa63 Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 21:31 Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 21:31 Fulvioooo Il tappo che si è rotto è il tappo ispezione fase ed è in alluminio! Quelli di scarico olio originali sono in acciaio e sono più in basso!
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