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(MT-01) Tappi di scarico olio motore Stahlbus

Featured Replies

Inviato

per veri malati!

vantaggi?

estetica (peccato che quasi non si vedono)

praticità, non si svitano più i tappi ma si inserisce il raccordo a baionetta che apre la valvola a sfera e grazie al tubo nel caso specifico della MT-01 non si sporca piu la culla del telaio sotto al motore!

post-1736-0-63346400-1379691320_thumb.jpg

Modificato da gerribs

Inviato

***** se lo voglio Andrea

=D> =D>

Inviato
  • Autore

eccolo qui...

http://www.ebay.it/itm/360344669727?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649

 

unico suggerimento non utilizzare la guarnizione in rame in dotazione ma una originale Yamaha o Suzuki per evitare il rischio di perdite

Inviato

Andrea avrei anche bisogno del supporto contamarce per gppro quello in alluminio e possibile?

Inviato
  • Autore

si ma mica livendo, li ho appena comprati per la mia! la mia voleva essere una segnalazione dell'esistenza per chi non ne fosse a conoscenza degli Stahlbus per l'olio motore

  • 3 anni dopo...
Inviato

Andrea, avendo due viti di scarico bisogna prenderne 2?

E dove prendere la guarnizione originale da te menzionata?

Modificato da etorty
rimosso caps-lock

Inviato
  • Autore

si ad entrambe le domande

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi siccome il mio dado( tappo)olio si è rotto, se prendessi questo prodotto potrei fare a meno del tappo originale? Grazie tante attendo

Inviato

si

Inviato

Grazie

Inviato
  • Autore

ma come hai fatto a rompere un tappo??

Inviato

Molto bello ma non e meglio quello che a la calamita.

Inviato

Hahah ero da fusa per fare modifiche ... ma abbiamo notato che era fallese di suo stringendolo, poi abbiamo fatto una magia e inserito un bullone nel bullone ed ecco che ho il tappo, ma chiaramente lo tenevo fino al cambio olio .

Quindi lo ordino

Inviato
  • Autore

comunque questi stahlbus sono più efficaci sulle moto dove lo scarico della coppa è sul fondo e non lateralmente, per il nostro serbatoio va bene, sul motore ho notato che, essendo il foro di scarico sul tsppo ovviamente più piccolo di quello dove è avvitato nel motore, non si scarica completamente, sulla mia ci sono comunque

insomma è roba da malati, un po' come il filtro olio lavabile k&p... i "normali" meglio spendano in benzina

Inviato

Fulvioooo

Il tappo che si è rotto è il tappo ispezione fase ed è in alluminio! Quelli di scarico olio originali sono in acciaio e sono più in basso!

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