Muntagnin Inviato 25 Agosto, 2014 alle 13:33 Autore Condividi Inviato 25 Agosto, 2014 alle 13:33 Il padellone in sè stesso è quasi eterno .. il problema sono i catalizzatori che si disintegrano tra i 5.000 e 10.000 km .. anche se penso che con i scoppi tipici della 03 durino molto meno. Se la aprirai, cosa fattibile ma con un pò di atrezzatura professionale tipo taglio al plasma, troverai i vari pezzetti che vedi nelle foto. Un piccolo consiglio ... prima di "tagliare" fatti una maschera con i fori dei bulloni.Se salti il passaggio .. correrai il rischio che risaldandola .. ti troverai con i fori che non corrispondono più. Una maschera semplicissima. Non opera mia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leosci Inviato 15 Novembre, 2016 alle 15:59 Condividi Inviato 15 Novembre, 2016 alle 15:59 Dopo aver letto tutta la discussione stamattina sono passato da un'officina che si occupa di riparare scarichi. Grazie alle foto del gentilissimo Muntagnin sono riuscito a spiegare l'idea proposta da Mandrake. Al tipo è piaciuta un sacco. Mi ha chiesto 150€ per svuotare lo scarico e costruite un raccordo a Y forato e la lana di roccia. Unico problema è che vuole il padellone per due giorni e al momento non è possibile. Verso metà dicembre lo faccio fare. Grazie per l'idea. Vi faccio sapere come va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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