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Il padellone in sè stesso è quasi eterno .. il problema sono i catalizzatori che si disintegrano tra i 5.000 e 10.000 km .. anche se penso che con i scoppi tipici della 03 durino molto meno.

Se la aprirai, cosa fattibile ma con un pò di atrezzatura professionale tipo taglio al plasma, troverai i vari pezzetti che vedi nelle foto.

Un piccolo consiglio ... prima di "tagliare" fatti una maschera con i fori dei bulloni.
Se salti il passaggio .. correrai il rischio che risaldandola .. ti troverai con i fori che non corrispondono più.

Una maschera semplicissima.

Non opera mia....

 

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  • 2 anni dopo...
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  • vedendo sta ciofecheria mi chiedo come facesse ad andare...invero la risposta è ovvia, ma soffocare il pistone in questo modo si chiama omicidio premeditato.

  • amico mio .. io contesto   - serve? .. peggiora il rendimento ma ci son dei metodi per regolarizzarlo ------> Io non ne sono troppo convinto - estetica? .. MIGLIORA! ------> Peggiora - s

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Dopo aver letto tutta la discussione stamattina sono passato da un'officina che si occupa di riparare scarichi. Grazie alle foto del gentilissimo Muntagnin sono riuscito a spiegare l'idea proposta da Mandrake. Al tipo è piaciuta un sacco. Mi ha chiesto 150€ per svuotare lo scarico e costruite un raccordo a Y forato e la lana di roccia. Unico problema è che vuole il padellone per due giorni e al momento non è possibile. Verso metà dicembre lo faccio fare. Grazie per l'idea. Vi faccio sapere come va

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