Vai al contenuto

[NORD] Giro di riscaldamento, nelle Langhe, 25 --> 27 Aprile

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Per aprire la stagione un giretto di riscaldamento non ce lo facciamo ?????

Potremmo optare un posticino non troppo lontano e che l'anno scorso ci è saltato, le Langhe ad esempio !!!!

Che ne dite ?????

Allora l'idea è quella delle Langhe con date 12/13 Aprile, il pernottamento nell'Agriturismo I tre Poggi (www.itrepoggi.it) dove il pernottamento si aggira intorno ai 60 € a persona e si trova a Canelli in prov di Asti a pochi Km da Neive, Barolo etc.

per i giri mi affido agli esperti della mappa, ma sicuramente domenica il giro potrebbe essere quello tra i rinomati posti delle Langhe, Barolo, Barbaresco, Neive e così via, per il pranzo potremmo andare in un Agritursmo collaudato da me e Ago, LA TILIA a Lequi Tanaro ( www.latilia.it ).

Se ho capito bene per adesso siamo:

1. Ricky
  2. Ago
  3. Ad Majora
  4. Billy
  5. Gerry
  6. Generale Lee ( Cattarello )
  7. Etabeta
  8. Etorty
  9. Subho3 ?? (solo domenica)
  10. omarMT01 (solo domenica)

chi si aggrega ancora ??

Venerdì 25 aprile ore 11,00 - Canelli (AT)

1- AD MAJORA

2- Ricky

3- etorty

4- toif

5- Gerry

6- TMax +   :061:

Sabato 26 aprile ore 09,00 - Canelli (AT)

1- AD MAJORA

2- Ricky

3- toif

4- Ago

5- Generale Lee

5- etabeta

6- Gerry

Domenica 26 aprile ore 10,00 - Canelli (AT)

1- AD MAJORA

2- Ricky

3- toif

4- Ago +   :061:

5- Generale Lee

6- etabeta

7- Billy

8- Gerry

9- subho3

10- OmarMT01

11- etorty ??

Modificato da AD MAJORA
aggiornamento del 7 aprile
Inviato (modificato)

Ciao Ricky pienamente d'accordo con te...però visto i due appuntamenti nel mese di giugno per me diventa impossibile...però posso provare ad organizzare dalle mie parti con quelli di zona e limitrofi!! ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
Inviato

Rickyyyy !!! ma tu quando esci dal letargo ??  :D

Spero proprio di aprire la stagione mooolto prima  ;)

Io, salvo impossibilità, ci sono sempre !

Inviato

Per aprire la stagione un giretto di riscaldamento non ce lo facciamo ?????

Potremmo optare un posticino non troppo lontano e che l'anno scorso ci è saltato, le Langhe ad esempio !!!!

Che ne dite ?????

potresti modificare il post.....aggiungendo ''nelle Langhe''....cosi' magari acchiappiamo il vostro corrispondente sul territorio(Valter Tedesco) e facciamo organizzare a lui la cosa...se ne ha voglia e tempo

-_-

Inviato

ma che ci andiamo a fare? posti ORRENDI cibo PESSIMO vino DISGUSTOSO...... vabbè se è per la compagnia un sacrificio si può anche fare....

post-1749-0-75922300-1391708071_thumb.pngpost-1749-0-35723000-1391708145_thumb.jpgpost-1749-0-33001300-1391708182_thumb.jpg

Inviato

Condivido pienamente  le ragioni di AD MAJORA :roadrage: e Billy :stuff:  !

:lolu:

Inviato

Visto che andare in moto e magnare fà schifo a tutti.....proporrei una data e visto che mi si rimprovera il lungo letargo, propongo.....il 12/13 Aprile ????

Ill fine settimana prima di Pasqua ???? che ne dite ?

Magari a Maggio qualche volontario potrebbe venire a farsi un fine settimana da me, come Billy, Ago, Subho, Luca; il bonacc e chiunque altro voglia aggregarsi, magari ci portiamo avanti con i percorsi Eod!!!

E' solo un'idea, intanto pensiamo ad andare a magnare nelle Langhe !!!! :bbq: :bbq: :bbq: :bbq: :bbq: :bbq:

Se il corrispondente non si fà vivo ho io un paio di proposte, agriturismo con produzione di vino biologico, camere da favola, strade paura !!! Ci sono stato una volta con una :061:  e avevo promesso di tornarci !!!!

www.itrepoggi.it

Si trova a Canelli in prov di Asti a pochi Km da Neive, Barolo etc

Il pernottamento si aggira intorno ai 60 € a persona ma visto il periodo e se siamo in gruppo possiamo trattare !!!!

Inviato (modificato)

.....Mmmmm .... mi sa che .... :026: :026: :026: :026: sono d'accordo su tutti i punti ! ! ! (....strano ....ho sbagliato qualcosa ?....)

:023:

Salvo imprevisti ( ah ...ecco cosa avevo dimenticato ! ) :sad:  :icon_redface:

Modificato da Ago
Inviato (modificato)

... ebbene si ! ...mi è rimasta nel cuore :wub: , è inutile che rigiri il coltello :sword: nella piaga ....  :growl:

Beppe !

Modificato da Ago
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...