Vai al contenuto

Servizio di InMoto sulla famiglia MT


gerribs

Messaggi raccomandati

bella l' iniziativa, il racconto, e speriamo pure l' articolo ahahah :D

bravisssima Elena sei stata grande!  :goodjob:

e poi mi sento onorato quale possessore di una mt03 quasi gemella della tua :) 

ma una curiosità sulla 03 non han detto niente?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si... l'ha provata Giulio Fabbri ed è rimasto contentissimo, l'ha trovata leggera, agile, strapposa ma soprattutto molto divertente!!!  ;)Dopo, anche Federico (l'autore dell'articolo) l'ha voluta provare e anche lui ha avuto le medesime sensazioni!   :thumbsu: 

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessero avuto tra le mani una delle nostre MT-01 preparate col cavolo che l'avrebbero definita un mattone! poi bastano le gomme sbagliate e la frittata è fatta

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari la moto che è stata portata a Bologna non era quella che mi era stata segnalata. Infatti sembrerebbe avere gli scarichi originali. Indagheremo.

Mi cito da solo, figo ! Ricapitoliamo: la moto portata a Bologna non era quella che mi era stato detto, che doveva avere su lo stage III. La scelta è stata imposta per evitare problemi ad una moto in conto vendita. Invece è stata portata una moto tutta di serie ma purtoppo con gomme finite e spiattellate. E non sappimao altro sulla messa a punto delle sospensioni o altro. Questo non per trascuratezza di chi ha organizzato, ma perché la moto serviva per le foto, non per un test di guida. Ecco come mai chi l'ha provata non si è trovato bene. Infatti c'è chi sta intervenendo con chi di dovere per chiarire questa cosa, in modo che non escano commenti sulla guida da parte dell'articolista (grazie a Elena che ci ha dato l'informazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessero avuto tra le mani una delle nostre MT-01 preparate col cavolo che l'avrebbero definita un mattone! poi bastano le gomme sbagliate e la frittata è fatta

Vero, ma un tester "professionista" queste cose le dovrebbe sapere.....

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece è stata portata una moto tutta di serie ma purtoppo con gomme finite e spiattellate. E non sappimao altro sulla messa a punto delle sospensioni o altro. Questo non per trascuratezza di chi ha organizzato, ma perché la moto serviva per le foto, non per un test di guida. Ecco come mai chi l'ha provata non si è trovato bene. Infatti c'è chi sta intervenendo con chi di dovere per chiarire questa cosa, in modo che non escano commenti sulla guida da parte dell'articolista 

e te pareva.... proprio quello che temevo, le gomme

giuro se parleranno male della guida della MT-01 gli scriverò una lettera infuocata

Vero, ma un tester "professionista" queste cose le dovrebbe sapere.....

;)

appunto dovrebbe... con i "professionisti" il condizionale è sempre d'obbligo

Link al commento
Condividi su altri siti

no no hai fatto benissimo a parlare! la 01 va bene e pure discretamente forte ma giustamente deve essere in perfette condizioni sotto tutti i punti di vista perchè è una moto che perdona poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora i tester hanno commentato il giusto se non si sono trovati perfettamente a loro agio. Mi ricordo che una difficoltà oltre ai tornanti era quando una volta finita la "sfilata" in un senso dovevamo ricominciare dall'altro quindi al momento dell'inversione a U si sentiva la resistenza. Parlavano di sterzo, ed essendo incidentata si pensava fosse un problema di danno interno, ma se anche le gomme erano finite, possiamo capire la difficoltà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavano di sterzo, ed essendo incidentata si pensava fosse un problema di danno interno, ma se anche le gomme erano finite, possiamo capire la difficoltà!

"Incidentata" vuol dire che era andata in terrra in un tornante, non è che era stata centrata da un TIR. Magari non aveva la pressione giusta delle gomme (gomme sgonfie) e allora sì che lo sterzo diventa pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per incidentata intendo dire che tempo prima era finita in terra visto che aveva un bel bozzo sul serbatoio e diversi sgraffi su tutto un lato. Ho solo una foto della 01 ma non si vede lo stato delle gomme (e poi non so come si fa a postarla  :rolleyes: )


 post-3407-0-29984200-1395236090_thumb.jpg eccola ce l'ho fatta!  :eusa_dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto brava Elena!!! Bello il report, "leggero" e coinvolgente nello stesso tempo.

 

Per quanto riguarda l'Orco, vorrei ricordare a tutti che una buona regolazione delle sospensioni, sulla nostra moto, è fondamentale, per godersela come sappiamo che ce la si può godere. 

E dobbiamo anche dire che non si tratta certo di una moto che da confidenza dal primo momento, anzi. Per cui questi ciucciamanubri  :P  di collaudatori ufficiali, abituati a motine che pesano la metà del nostro bestione, che impressione volete che riportassero?

L'Orco non è per tutti...  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...