Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

hai ragione Mimmo :yes:

della serie: se non vedo e tocco non compro :eusa_silenced:  :eusa_whistle:

Modificato da toif

• Risposte 234
  • Visite 48,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Sella con cuciture a rombi By Race Seats montata...Lunedi tocca alle pedane del nostro amico Carlo...     

• Come dice Lory...Upgrade.Gas rapido, tubo aeronautico frizione, montaggio collettore cilindro ant con modifica apportata, montata la centralina stage2 rimappata da Peppo...la bimba è partita.Ora finis

• Questo polish della 3M rosa fa brillare proprio tutto anche il titanio!!               la bimba va in officina per qualche giorno... 

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Molto meglio il nuovo ritocco con il viola Deep Armoor nei numeri che compongono sia la cilindrata che la mia data di nascita!!

post-2747-0-46226500-1401913486_thumb.jpg post-2747-0-63361700-1401913491_thumb.jpg post-2747-0-42267700-1402053064_thumb.jpgfinalmente quasi al completo la nuova MT-01 Roadster

Modificato da mimmo D.D.R.

Inviato

Bellissima, stupenda e' un capolavoro !!.

Inviato

Ho osservato attentamente tutte le foto pubblicate , devo dire che il lavoro di vernice è di alta qualità con un risultato molto bello, gli scarichi sono in sintonia con la moto anche quelli molto belli, ma non mi convincono i collettori........ :eusa_think: .........troppo carichi, sembrano tubi finti (chiaramente non li ho visti dal vivo) vedo molto meglio montati sul tuo Orco, sempre a mio parere, i collettori Akra o simili. Certamente nel complesso ha fatto furore ....compliments  :023:  :)

Inviato
  • Autore

Ciao Moreno in foto i collettori non meritano quanto dal vivo...pensa che per me è la prima cosa che apprezzo ;) 

Inviato

Bel lavoro Mimmo,bellissima!!!Hai mai pensato a togliere la scritta Ajko,il terminale risulterebbe più pulito e no faresti pubblicità a quel tizio li...potresti magari fare una scritta/decorazione se no li voi puliti,no so cosa se usa se laser o cosa,senno su al Aosta cè Aldo approfitti e... :judge:

Modificato da midnight black

Inviato
  • Autore

Ciao Paulo con Ajko è tutto apposto...avrà pure un caratteraccio però  mi ha chiesto scusa per il suo comportamento nei miei confronti!! Grazie... ;)

Inviato

Si era x ridere un po più che altro...comunque sia la "placca" ti fa perdere parecchio a livello di look ma il mio gusto no conta!La cosa certa è che hai per le mani qualcosa di veramente speciale...

Inviato
  • Autore

Devo dire che hai pienamente ragione Paulo...anche a me non mi convince molto, vedremo quest'inverno di fargli fare la scritta che avevo intenzione di fare a suo tempo...questa post-2747-0-40864800-1402074837_thumb.jpg

Inviato

Molto meglio...  :023:

Inviato
  • Autore

Beppe farò del tutto per farteli avere!! ;) ti kiamo domani mattina voglio capire cosa vi siete detti!!Ovvio che devo far finta di non sapere nulla...gli chiedo a che punto è con i terminali.Martedi mattina sono da lui ieri mi ha detto che mi aiuta a legare la moto nel furgone cosi vediamo cosa mi dice!!

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Anche l'opera d'arte di Fusa è arrivata a Roma grazie alle sapienti mani di Superbiker... ;) e non solo ma dopo il cambio dei paraoli e cuscinetti dello sterzo, assetto regolato come si deve la moto è cambiata tantissimo in agilità e sicurezza...grazie Andrea!!  :goodjob:  :goodjob:

post-2747-0-44296300-1403266321_thumb.jpg post-2747-0-34911800-1403279686_thumb.jpg

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.