Vai al contenuto

(MT-01) Mimmo d.d.r.

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Domani appuntamento nell'officina CMT Racing di Albano Laziale http://www.cmtracing.it/ dove verrà montata la nuova PC5 e modulo aggiuntivo...lunedi mattina salgo per vedere come viene provata e mappata la moto al banco della Dynojet!!

Domani chiedo una convenzione con questa officina...Oltre tutto uno dei soci è un mio cliente e moderatore del Club Italia TMax che ho conosciuto quest'anno al motodays!! 

Modificato da mimmo D.D.R.
Inviato

casco per quel coso è un parolone!! ci vai solo a fare l'aperitivo...

ho detto a Mimmo, ti mancano solo la barba da talebano e un paio di Rayban e sarai all'ultima moda del biker da bar :P

• Like 2
Inviato (modificato)

E' da giovedi che sono senza moto...nu gna pozz fà!!  :cigar:  :cigar:  :cigar:  :Doh:  :Doh:  :Doh:

Inviato (modificato)

Ritirata oggi pomeriggio...questi le condizioni dopo l'intervento con centralina Dynojet PC5 più modulo aggiuntivo!!

post-2747-0-04572000-1429811224_thumb.jpg  post-2747-0-30849300-1429812469_thumb.jpg

Ho fatto appena 5/6 km un'altra moto...perfetta ai bassi e prontissima a salire fino ai 5500 giri senza nessun problema!!

appena ho 5 minuti allego altri documenti!!

• Like 1
Inviato (modificato)

Vero Roberto...lo scarico troppo aperto con centralina originale non migliora la moto...anzi!! Come ho detto prox stagione mando la.centralina da Peppo.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...