Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Domani appuntamento nell'officina CMT Racing di Albano Laziale http://www.cmtracing.it/ dove verrà montata la nuova PC5 e modulo aggiuntivo...lunedi mattina salgo per vedere come viene provata e mappata la moto al banco della Dynojet!!

Domani chiedo una convenzione con questa officina...Oltre tutto uno dei soci è un mio cliente e moderatore del Club Italia TMax che ho conosciuto quest'anno al motodays!! 

Modificato da mimmo D.D.R.

• Risposte 234
  • Visite 46,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Sella con cuciture a rombi By Race Seats montata...Lunedi tocca alle pedane del nostro amico Carlo...     

• Come dice Lory...Upgrade.Gas rapido, tubo aeronautico frizione, montaggio collettore cilindro ant con modifica apportata, montata la centralina stage2 rimappata da Peppo...la bimba è partita.Ora finis

• Questo polish della 3M rosa fa brillare proprio tutto anche il titanio!!               la bimba va in officina per qualche giorno... 

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Piccole rifiniture in attesa del copri pignone e para tacchi nero lucido!! 

post-2747-0-98355900-1429131349_thumb.jpg post-2747-0-68711800-1429131342_thumb.jpg post-2747-0-03091800-1429131362_thumb.jpg 

Inviato

Bellissimo casco

Ottima scelta

Inviato

casco per quel coso è un parolone!! ci vai solo a fare l'aperitivo...

ho detto a Mimmo, ti mancano solo la barba da talebano e un paio di Rayban e sarai all'ultima moda del biker da bar :P

Inviato
  • Autore

Infatti è il casco da giretto e da bar!!  :lol:  :lol:

Inviato

Reaaaaally cool dude!!

Modificato da Miura

Inviato
  • Autore

E' da giovedi che sono senza moto...nu gna pozz fà!!  :cigar:  :cigar:  :cigar:  :Doh:  :Doh:  :Doh:

Inviato

perché? che ti sei inventato ancora?

Inviato

ah già le centraline

Inviato
  • Autore

Ritirata oggi pomeriggio...questi le condizioni dopo l'intervento con centralina Dynojet PC5 più modulo aggiuntivo!!

post-2747-0-04572000-1429811224_thumb.jpg  post-2747-0-30849300-1429812469_thumb.jpg

Ho fatto appena 5/6 km un'altra moto...perfetta ai bassi e prontissima a salire fino ai 5500 giri senza nessun problema!!

appena ho 5 minuti allego altri documenti!!

Inviato
  • Autore

Prox stagione mando la centralina da Peppo Russo e poi ribanchiamo nuovamente!!

Inviato
Inviato
  • Autore

Vero Roberto...lo scarico troppo aperto con centralina originale non migliora la moto...anzi!! Come ho detto prox stagione mando la.centralina da Peppo.

Inviato

Only 78,5 hp? Damn!!!

Your ECU is the stock one?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.