pako89p Inviato 27 Marzo, 2014 alle 18:01 Condividi Inviato 27 Marzo, 2014 alle 18:01 Non c'è la faccio più .... Non vedo l'ora di salire in sella... Il conce ormai quando vede il mio numero credo che mi "benedica " ad ogni squillo ... Oggi gli ho chiesto del cupolino ed indovinate un po ? .... Peggio di Roswell 1947 ... Mistero totale !! Lamps!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia92 Inviato 27 Marzo, 2014 alle 18:21 Autore Condividi Inviato 27 Marzo, 2014 alle 18:21 Pomeriggio ho mandato una e-mail al conce ma nessuna risposta. @dughy: i 7/8 giorni da quando l'hai ordinata o te l'ha confermato recentemente? Adiós! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turboMG Inviato 27 Marzo, 2014 alle 18:29 Condividi Inviato 27 Marzo, 2014 alle 18:29 Tutte queste notizie nn mi fanno stare per niente tranquillo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burrows87 Inviato 27 Marzo, 2014 alle 18:30 Condividi Inviato 27 Marzo, 2014 alle 18:30 Io sono passato stasera dal concessionario...mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi! Max 15 gg dovrei avere la moto...speriamo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dughy Inviato 27 Marzo, 2014 alle 21:05 Condividi Inviato 27 Marzo, 2014 alle 21:05 no!!! 7-8 giorni da quando l'ho ordinata!!!¨figurati........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia92 Inviato 27 Marzo, 2014 alle 21:24 Autore Condividi Inviato 27 Marzo, 2014 alle 21:24 'Azz! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pako89p Inviato 28 Marzo, 2014 alle 17:18 Condividi Inviato 28 Marzo, 2014 alle 17:18 (modificato) Ehy raga, termina un'altra settimana di attesa..Speriamo che nella prossima qualcuno di noi riesca a portare a casa la nostra MT!!!! Chi ha news a riguardo ci tenga informato!!! Lamps!!!! Modificato 28 Marzo, 2014 alle 21:21 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia92 Inviato 28 Marzo, 2014 alle 18:42 Autore Condividi Inviato 28 Marzo, 2014 alle 18:42 Se si hanno news... Io sto ancora aspettando la risposta delle e-mail che ho mandato ieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turboMG Inviato 28 Marzo, 2014 alle 19:10 Condividi Inviato 28 Marzo, 2014 alle 19:10 Se si hanno news... Io sto ancora aspettando la risposta delle e-mail che ho mandato ieri Mi sa ti conviene chiamarli.. io proverò a passar dentro in settimana e chiedo se è confermata la data 15-20 aprile.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrix67 Inviato 29 Marzo, 2014 alle 11:37 Condividi Inviato 29 Marzo, 2014 alle 11:37 Immagino che i ritardi riguardino solo, o quasi, le versioni con ABS. Giovedì scorso ho portato l'assegnino al conce e con mio stupore l'ho visto segnare i numeri del telaio di un mezzo già presente, insieme ad altri 5 o 6, all'interno del locale (per la cronaca, nessuna rossa nel gruppo). Ovviamente mi è partita la domanda... "ma questa è la mia???" A risporma affermativa ho dedotto che in qualche giorno sarebbe stata in mano mia, difatti martedì dovrebbero consegnarmela. La mai, però, è senza ABS... A tal proposito rivolgo un quesito a tutti... ai tempi della mia precedente cavalcatura l'ABS iniziava ad essere di serie solo sulle auto, ma sulle moto non se ne parlava nemmeno. Ho fatto male a prenderla senza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorm Inviato 29 Marzo, 2014 alle 11:57 Condividi Inviato 29 Marzo, 2014 alle 11:57 (modificato) ... A tal proposito rivolgo un quesito a tutti... ai tempi della mia precedente cavalcatura l'ABS iniziava ad essere di serie solo sulle auto, ma sulle moto non se ne parlava nemmeno. Ho fatto male a prenderla senza? Io l'ho scelta con ABS, ed ho fatto sostanzialmente due considerazioni per giungere a questa scelta. Oramai l'ABS è un sistema abbastanza testato, ed ha salvato non poche persone da incidenti, io personalmente per un bloccaggio frenando di fronte ad autovelox sono andato lungo, altre volte tra le file di auto in coda mi è sbucato un pedone e grande strizza, quindi se c'è qualcosa di tecnologico che può aiutarmi io sono disposto a spendere 500 € per evitarmi 1 mese di convalescenza per le ferite. Anche se dovesse essermi utile una sola volta nella vita della moto. Certo ti diranno che se sei un bravo pilota non ne hai bisogno, ma secondo me se anche ai piloti di motogp capitano, evidentemente può capitare a tutti. L'ABS con la prossima normativa antinquinamento, Euro 4 o 6 se unificano le versioni, dovrebbe diventare obbligatorio, quindi in ottica di futura possibilità di vendita con l'ABS dovrei avere un vantaggio. Modificato 29 Marzo, 2014 alle 11:59 da paolorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turboMG Inviato 29 Marzo, 2014 alle 17:16 Condividi Inviato 29 Marzo, 2014 alle 17:16 Quoto per 500€ meglio con abs che senza, se sei ancora in tempo cambiala..secondo me serve di + su una moto che su una macchina cmq vedi te.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 29 Marzo, 2014 alle 19:08 Condividi Inviato 29 Marzo, 2014 alle 19:08 Quoto tutto quello che è stato scritto sull'utilità dell'ABS, dal punto di vista della sicurezza. Aggiungo anche, come è già scritto, che prime o poi diventerà obbligatorio e in caso di rivendita non averlo diventerebbe un handicap. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioemacri Inviato 29 Marzo, 2014 alle 19:10 Condividi Inviato 29 Marzo, 2014 alle 19:10 ciao a tutti , anch'io ordinata oggi con abs ma si parla di consegna fine aprile forse se ci riesce il conce ad anticipare per pasqua ! Ho letto nel forum della mt-09 che per quelle già consegnate sono oggetto di richiamo della casa per sostituzione centralina abs mentre stanno ritardando le consegne dei nuovi ordini per avere il tempo di intervenire prima. Ricollegando...mi sa che anche per la mt07 ci sia lo stesso problema . qualcuno ne sa di più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia92 Inviato 29 Marzo, 2014 alle 19:44 Autore Condividi Inviato 29 Marzo, 2014 alle 19:44 Chiesi al mio conce che mi disse che il richiamo era per le moto già in circolazione. La mia (ordinata il primo marzo) è già stata prodotta con ABS "aggiornato". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati