Vai al contenuto

(MT-07) Tempi di consegna

Mattia92

Messaggi raccomandati

Credo che i vari concessionari si arrampichino sugli specchi per cercare una scusa, e credo anche che la colpa sia di Yamaha.

Ho provato a sentirli direttamente tramite il numero clienti in merito alle date di consegna delle moto ai concessionari, ma mi hanno risposto che loro non hanno queste informazioni...e chi le dovrebbe avere ??????

Ma sono un po deluso, speriamo almeno nella moto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta che quest'attesa mi fa un po' pentire di aver ritardato l'acquisto di una moto nuova per aspettare l'MT. E pensare che in Kawasaki avevano l'ER6n in pronta consegna, idem per il 696 in Ducati e per la Gladius in Suzuki. Mi consola il fatto che in questo momento a Messina grandina, ma comportamenti simili da Yamaha, per quanto le loro previsioni possano essere state sbagliate, non me li aspettavo proprio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio concessionario mi ha confermato che l mt07 sarebbe dovuta uscire a ottobre 2014..

Infatti fonti bene informate mi dicono che la 07 in vendita è già M.Y. (model year) 2015, in pratica hanno anticipato la vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo Gerribs. anche il mio conce..lo dice.

Era in programma per il 2015.

Cmq. @Ronor la Er6n era la mia prima scelta per ritornare nel mondo delle 2 ruote vere .....ma vista la 07 .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Model year 2015 ... be tanto credo che me la daranno appunto nel 2015 ....

Bastava dirlo!!!

Ed io che mi sono sbrigato a svendere la mia vecchia motina, e ora sono appiedato... :angry:

Aspetterò, anche perché in preda all'entusiasmo gli ho lasciato anche una discreta caparra (euro 2200), vatti a fidare

e si spacciava anche per il più grande concessionario d'Italia (Faieta), mah 

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è vero, però non dovevano dirmi massimo 20 giorni e l'hai in garage e poi quando ho chiesto una data sul contratto si son rifiutati....... mi avessero detto non lo sappiamo possono essere 15 giorni come 70 era un altro discorso......

Modificato da Mac
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo..ma sai vendere è il loro mestiere.

Il mio x lo meno è stato onesto ( ma è anche molto piccolo x di più è uno che vive di pane e moto :) ) e mi ha presentato un'attesa di circa 40 gg.....

vabbe   mi piaceva ..e aspetto    ( ord. race blu + abs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ATROCE DUBBIO.

Stavo pensando che, considerando che Yamaha Italia si interessa solo se un cliente ha saldato la moto, e avendo già dato al concessionario un corposo anticipo (euro 2200), di saldare la moto e far interessare direttamente Yamaha.

Che ne pensate?

Tanto sono sicuro che la caparra non me la ridaranno mai e dato che sono in ballo...ballo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che Yamaha si interessi direttamente di quanti soldi dai al tuo concessionario visto che è quest'ultimo ad ordinare la moto e "comprarla". Lasci 500€ o 2000€ d'acconto dovrebbe essere lo stesso, è solo una garanzia per il concessionario che va ad ordinare la moto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...