Vai al contenuto

(MT-07) Tempi di consegna

Mattia92

Messaggi raccomandati

Si ok hai ragione, ma l'unico modo per coinvolgere direttamente Yamaha Italia e no sentire solo il concessionario credo che sarebbe quello.

Anche se in fin dei conti non so cosa potrebbero fare loro direttamente.

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Model year 2015 ... be tanto credo che me la daranno appunto nel 2015 ....

Bastava dirlo!!!

Ed io che mi sono sbrigato a svendere la mia vecchia motina, e ora sono appiedato... :angry:

Aspetterò, anche perché in preda all'entusiasmo gli ho lasciato anche una discreta caparra (euro 2200), vatti a fidare

e si spacciava anche per il più grande concessionario d'Italia (Faieta), mah 

Anche io l'ho presa da Faieta il 16 marzo durante l'inaugurazione del nuovo punto vendita di Roma, ma ancora non sanno darmi una data di riferimento.... :angry:  :angry:  :angry: :angry:  :angry:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il problema è che Yamaha Italia ne ha date finora veramente col contagocce.

Considera che io l'ho prenotata per primo il 7 febbraio, e ritirata venerdì 2 maggio, stesso concessionario...

Modificato da etorty
non serve citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Andato ieri dal conce, finalmente sembra sia in arrivo....IL 15 Maggio dovrebbe essere a Roma. Poi però mi ha detto che tra la data di arrivo, l'immatricolazione e la consegna, ci vorrà circa una settimana :017:

Qualcuno di voi conosce il perchè di tanto tempo???

Quando l'hai ordinata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito quando arriva non hanno i documenti che sono in banca e appena loro eseguono il saldo ( che dovrai dare tu quando arriva)della moto questi vengono spediti per cui si perdono 3/4 più l'immatricolazione che porta via un'altro giorno.. E il gioco e' fatto..;)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...