Cymberg Inviato 12 Giugno, 2014 alle 16:41 Condividi Inviato 12 Giugno, 2014 alle 16:41 Beh allora incrociamo le dita! La previsione di consegna è per giorno 30, speriamo la rispettino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano66 Inviato 12 Giugno, 2014 alle 17:13 Condividi Inviato 12 Giugno, 2014 alle 17:13 Ciao a tutti, ordinata il 24/04 la piccolina Matt Grey e ancora nessuna data prevista per la consegna...ieri mi chiama e mi chiede se voglio far cambio con una rossa..che proprio non mi piace quindi attendo!..oggi per curiosità ho chiamato il concessionario di Lugo (che nel caso l'avrei presa li) e mi ha dato come previsione inizio luglio...sperem... Io l'ho ordinata rossa al concessionario di Livorno e gli è arrivata matt grey come la desideri tu. Se si contattano possono fare uno scambio senza spese aggiuntive di trasporto per noi acquirenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 12 Giugno, 2014 alle 21:10 Condividi Inviato 12 Giugno, 2014 alle 21:10 nel mio concessionario ce una matt grey non immatricolata… se vi interessa il concessionario è DEBERT a bari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hellrayder Inviato 12 Giugno, 2014 alle 21:51 Condividi Inviato 12 Giugno, 2014 alle 21:51 (modificato) . Io l'ho ordinata rossa al concessionario di Livorno e gli è arrivata matt grey come la desideri tu. Se si contattano possono fare uno scambio senza spese aggiuntive di trasporto per noi acquirenti? magari!!!..sarebbe un gran colpo...se riesco provo a passare in concessionaria e buttargli li l'idea,,,sai mai... Modificato 12 Giugno, 2014 alle 21:56 da Hellrayder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 13 Giugno, 2014 alle 14:37 Condividi Inviato 13 Giugno, 2014 alle 14:37 Mi ha appena chiamato il concessionario dicendomi che gliene hanno spedite 3, ma solo Matt Grey. Se avessi voluto attendere la Race Blu dovevo attendere settembre :-( Alla fine ho confermato la Matt Grey, che dovrebbe arrivare in 3-4 giorni. Mi spiace un po' ma pazienza, personalizzazione a manetta! Almeno mi godrò l'estate :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleMT07 Inviato 15 Giugno, 2014 alle 13:38 Condividi Inviato 15 Giugno, 2014 alle 13:38 ecco ragazzi i primi km presa mercoledi fatti(160km) diluvio universale oggi a romaprogramatta un uscita con 30 moto tutta salaria vecchia fino al castelluccio rimandata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 15 Giugno, 2014 alle 14:33 Condividi Inviato 15 Giugno, 2014 alle 14:33 Molto bella, più la guardo e più pesa meno il fatto di non riceverla Race Blu come l'avevo ordinata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleMT07 Inviato 15 Giugno, 2014 alle 15:53 Condividi Inviato 15 Giugno, 2014 alle 15:53 Grazie marco fortunatamente ho ricevuto quella che avevo chiesto anche se con 3 mesi di ritardo..... oramai l agonia e finita quindi godiamocela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giggi Inviato 15 Giugno, 2014 alle 16:11 Condividi Inviato 15 Giugno, 2014 alle 16:11 ma in quanti sono riusciti ad avere la moto in meno di 10 15 giorni come me?? Giusto x sapere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 15 Giugno, 2014 alle 16:28 Condividi Inviato 15 Giugno, 2014 alle 16:28 Fortunato Giggi! Forse era già in ordine dal tuo concessionario. Io l'ho ordinata il 30 aprile e se tutto va bene arriverà questa settimana, anche se non il colore richiesto. Però pazienza, purtroppo non si aspettavano tutta questa richiesta, me l'hanno confermato ieri da Yamaha Italia... Diciamo che la media di attesa, almeno qui nel forum, è di circa 2 mesi. A me inoltre tocca il depotenziamento e quindi altra attesa :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giggi Inviato 15 Giugno, 2014 alle 16:46 Condividi Inviato 15 Giugno, 2014 alle 16:46 Ordinata i primi giorni di maggio!! il 15 già era pronta ed immatricolata..Versione ABS, fortuna mia che quando andai in yamaha l'addetto vendita mi disse che era in arrivo per la settimana successiva!! Sono andato una decina di giorni fa mi ha detto che se ne parla a Settembre per le prossime MT ...mi dispiace per voi, so quanto sia brutto aspettare tutto questo tempo..io per 2 settimane chiamavo in continuazione in conce!!!Il problema è che nn si aspettavano un boom del genere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 15 Giugno, 2014 alle 17:06 Condividi Inviato 15 Giugno, 2014 alle 17:06 Eh già hai ragione. Anche il mio concessionario mi ha confermato che per i prossimi ordini se ne parla a settembre... Anche io se volevo la Race Blu dovevo aspettare, ma non ci sarei mai riuscito! Per non parlare di altri concessionari qua in Calabria, ho chiamato ieri per sondare un po', mi hanno preso quasi per pazzo quando hanno sentito MT 07! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giggi Inviato 15 Giugno, 2014 alle 19:31 Condividi Inviato 15 Giugno, 2014 alle 19:31 Dove l'ho presa io dovrebbe avere ancora una deep Armor a terra (da esposizione) comunque da vendere,e se non erro è anche già immatricolata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stregone88 Inviato 25 Giugno, 2014 alle 14:56 Condividi Inviato 25 Giugno, 2014 alle 14:56 INCREDIBILEEEEEE È ARRIVATA LA MIA RACE BLUUUUUU Domani gli porto l assegno , a voi quanto tempo è servito per riceverla dopo essere arrivata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvz Inviato 25 Giugno, 2014 alle 15:07 Condividi Inviato 25 Giugno, 2014 alle 15:07 Oggi il concessionario ha chiamato anche me!! Finalmente è arrivata dopo un mese e mezzo! Spero di godermela questo fine settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati