DanFirenze Inviato 18 Aprile, 2014 alle 19:31 Condividi Inviato 18 Aprile, 2014 alle 19:31 Bella Dan !!! quando arriva anche a me sarebbe bello andare a fare un giro visto che stai a Vaglia e io a Pian di Mugnone ! Non c'è problema,anzi, potremmo riunire un pò di 07 zona fiorentina,farci un giretto e rinforzare il mono-addominale da tavola...!!!Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iltanga Inviato 18 Aprile, 2014 alle 21:01 Condividi Inviato 18 Aprile, 2014 alle 21:01 Non c'è problema,anzi, potremmo riunire un pò di 07 zona fiorentina,farci un giretto e rinforzare il mono-addominale da tavola...!!! Lamps Con me trovi una porta sfondata!!! Certo se mi arrivasse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 20 Aprile, 2014 alle 09:54 Condividi Inviato 20 Aprile, 2014 alle 09:54 (modificato) Ieri sono passato di nuovo da Papamoto a Roma per chiedergli di inviarmi la mail della loro proposta che mi hanno fatto tempo fa sugli sconti per i tagliandi e ricambi, parlando con la proprietaria mi ha confermato che se ordinano la 07 in questi giorni le consegne sono previste per il mese di settembre...pensate che yamaha a venduto in due giorni in tutta Italia ben 700 MT-07...un grande successo per questa fantastica moto!! Modificato 20 Aprile, 2014 alle 09:54 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioemacri Inviato 20 Aprile, 2014 alle 19:41 Condividi Inviato 20 Aprile, 2014 alle 19:41 Ragazzi intanto Buona Pasqua ....è arrivataaaaaaaaa !!!! E tutto all'improvviso .Mentre ormai si aspettava fine mese/primi di maggio il conce mi telefona e in 24 ore eccola ! Ritirata ieri mattina alle 11,00 . Quindi, per prima cosa un pensiero di incoraggiamento a chi, come me fino all'altro ieri, ancora era in balia delle notizie incerte.. evidentemente non è poi così nera come sembrava . il conce mi ha detto che stanno pressando yamaha per recuperare a tutti i costi . Auguro altrettante belle sorprese a tutti quanto prima... intanto per aggiornarci... La mia abs è arrivata gommata Bridgestone e sono contento tra ieri e oggi 140km !!! è proprio confermato : una volta partiti non ti viene voglia di fermarti ! consumo medio 23km/l ( senza stare li a pensarci ) unico neo da capire e magari da aprire discussione a parte : rumorino pari a ronzio metallico avvertibile con l'aumentare della velocità e anche se lasci a folle ( da capire se dovuto a vibrazioni di qualcosa lento ) per il momento è tutto, ci aggiorniamo e lamps a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartay Inviato 20 Aprile, 2014 alle 19:55 Condividi Inviato 20 Aprile, 2014 alle 19:55 Credo che tu intendi più che ronzio ticchettio....... è il classico rumore del bicilindrico e delle sue valvoline ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 20 Aprile, 2014 alle 21:33 Condividi Inviato 20 Aprile, 2014 alle 21:33 GIOEMACR 20140419_124108 (FILEminimizer).jpg20140419_124114 (FILEminimizer).jpg20140419_124155 (FILEminimizer).jpg Ragazzi intanto Buona Pasqua ....è arrivataaaaaaaaa !!!! E tutto all'improvviso .Mentre ormai si aspettava fine mese/primi di maggio il conce mi telefona e in 24 ore eccola ! Ritirata ieri mattina alle 11,00 . Quindi, per prima cosa un pensiero di incoraggiamento a chi, come me fino all'altro ieri, ancora era in balia delle notizie incerte.. evidentemente non è poi così nera come sembrava . il conce mi ha detto che stanno pressando yamaha per recuperare a tutti i costi . Auguro altrettante belle sorprese a tutti quanto prima... intanto per aggiornarci... La mia abs è arrivata gommata Bridgestone e sono contento tra ieri e oggi 140km !!! è proprio confermato : una volta partiti non ti viene voglia di fermarti ! consumo medio 23km/l ( senza stare li a pensarci ) unico neo da capire e magari da aprire discussione a parte : rumorino pari a ronzio metallico avvertibile con l'aumentare della velocità e anche se lasci a folle ( da capire se dovuto a vibrazioni di qualcosa lento ) per il momento è tutto, ci aggiorniamo e lamps a tutti MA QUESTA E' QUELLA MIA…. COME MAI E' ARRIVATA A TE… HAHAHAHAHAHA mi rivolgo a chi ha ritirato la moto questa settimana…. voi quando l'avete ordinata per riceverla ora….???? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioemacri Inviato 21 Aprile, 2014 alle 20:01 Condividi Inviato 21 Aprile, 2014 alle 20:01 x duilio : firmato il 23 marzo . Per fortuna rientrava in un lotto che aveva prenotato il conce . Dipende anche dalla "peso" della concessionaria inteso come grandezza . nel mio caso è esclusivista per tutta la provincia ed ha le spalle larghe , anche se come ho scritto prima , nonostante questo la casa madre ha messo tutti i conce in crisi per mancanza di prodotto non previsto a budget. Spero ti arrivi già domani !!!! x luca : concordo sul ticchettio che è pure presente e proviene dall'interno del motore appunto le valvole , il mio è esterno e si avverte in crescendo in movimento ho aperto post specifico su difetti e abbiamo un altro caso analogo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac Inviato 22 Aprile, 2014 alle 08:57 Condividi Inviato 22 Aprile, 2014 alle 08:57 Quoto gioemacri, io lho ordinata solo 2gg dopo.. E ad oggi non so quasi niente se non che si parla dei primi 10 giorni di maggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia92 Inviato 22 Aprile, 2014 alle 09:16 Autore Condividi Inviato 22 Aprile, 2014 alle 09:16 Oggi sono andato a pagare tutta la moto è non mi resta che aspettare l'immatricolazione. Ho chiesto al mio conce quanto bisognasse aspettare se la si ordina in questi giorni è mi ha detto che o si ha una botta di fortuna o se no bisogna aspettare... Ho guardato che pneumatici avesse e se mi ricordo bene ho su le Michelin sulla versione ABS. Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isamaffei Inviato 22 Aprile, 2014 alle 14:48 Condividi Inviato 22 Aprile, 2014 alle 14:48 Soffro ((( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isamaffei Inviato 22 Aprile, 2014 alle 17:21 Condividi Inviato 22 Aprile, 2014 alle 17:21 Arrivata :D il tempo x immatricolare e poi Sarà definitivamente a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robertokr Inviato 22 Aprile, 2014 alle 18:01 Condividi Inviato 22 Aprile, 2014 alle 18:01 oggi e' arrivata pure la mia monta pneumatici michelin versione senza abs ordinata il 19 febbraio modello racing blue tra qualche giorno posto le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iltanga Inviato 22 Aprile, 2014 alle 18:36 Condividi Inviato 22 Aprile, 2014 alle 18:36 finalmente so almeno la data di arrivo al conce della mia bambina . mi hanno detto che il 12 maggio dovrebbe arrivare ... troppa attesa ma almeno so quando arriva!!! mi hanno anche detto per info che o rientri nella spedizione o adesso in Italia non spediscono più... prendete questa affermazione con le molle perchè chi me l'ha detto e uno che fa molto il ganzo del tipo a me danno a me fanno... l'attesa mi ucciderà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac Inviato 22 Aprile, 2014 alle 18:50 Condividi Inviato 22 Aprile, 2014 alle 18:50 Sono contento per chi è arrivata...! @iltanga a me hanno detto la stessa cosa e la spedizione credo sia la stessa xkè mi hanno dato la stessa data.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iltanga Inviato 22 Aprile, 2014 alle 19:28 Condividi Inviato 22 Aprile, 2014 alle 19:28 speravo fosse una sua esagerazione per vantarsi della sua importanza rispetto agli altri conce ma se anche tu @Mac confermi posso solo dire che mi dispiace per chi ne rimarrà fuori da sta benedetta consegna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati