mimmo D.D.R. Inviato 5 Aprile, 2014 alle 10:39 Inviato 5 Aprile, 2014 alle 10:39 Ciao ragazzi questa mattina ho accompagnato mio cognato Daniele ( Danpiro ) a ritirare la nuova sorella dell'Orco e parlando con la proprietaria di Papamoto mi ha confermato che ad oggi i tempi di attesa si sono allungati fino ad un mese e oltre per la grande richiesta di questa fantastica moto!!
Menego Inviato 5 Aprile, 2014 alle 13:05 Inviato 5 Aprile, 2014 alle 13:05 (modificato) Io mi ero rotto le bxlls la mia che avevo ordinato bianca con abs mi aveva detto il conc. che sarebbe arrivata fine Maggio e sul colore non aveva garanzie... Ho preso il telefono e ho cominciato ha chiamare tutte le conc. nel giro di 150km.. Ne ho trovata una Deep Armour con abs a Vicenza preso la macchina e sono andato a comprarla in tempo zero.. Tempo di prepararla e me la consegnano!! Modificato 5 Aprile, 2014 alle 19:07 da etorty
tartay Inviato 5 Aprile, 2014 alle 13:40 Inviato 5 Aprile, 2014 alle 13:40 Io mi ero rotto le bxlls la mia che avevo ordinato bianca con abs mi aveva detto il conc. Che sarebbe arrivata fine Maggio e sul colore non aveva garanzie... Ho preso il telefono e ho cominciato ha chiamare tutte le conc. Nel giro di 150km.. Ne ho trovata una Deep Armour con abs a Vicenza preso la macchina e sono andato a comprarla in tempo zero.. Tempo di prepararla e me la consegnano!! Scusa posso chederti quale concessionario?
puccio1972 Inviato 5 Aprile, 2014 alle 15:31 Inviato 5 Aprile, 2014 alle 15:31 Allora mi ritengo fortunato... la volevo bianca senza abs o deep armor, considerato che sono di Rimini sono finito a comprarla a Pesaro e ne avevano giusto 3 in pronta consegna una rossa una grigia e una ... deep armor... che alla fine è il colore che mi piace di più :-). Di fatto consegna entro la prox settimana con portatarga e frecce led montate!!
Menego Inviato 5 Aprile, 2014 alle 15:35 Inviato 5 Aprile, 2014 alle 15:35 Scusa posso chederti quale concessionario? Altavilla da Zanuso ma non ce ne sono più Se vuoi ne avevo trovata una a Bussolengo (Tacconi) rossa con abs e poi in altri conc ma non con abs...
pako89p Inviato 5 Aprile, 2014 alle 15:36 Inviato 5 Aprile, 2014 alle 15:36 Cosa cosa cosa ?!?!?! Leggo bene ??? ROSSA In pronta consegna ?! ... Adesso si che mi agrrrrrrrr!!!
Menego Inviato 5 Aprile, 2014 alle 15:39 Inviato 5 Aprile, 2014 alle 15:39 Cosa cosa cosa ?!?!?! Leggo bene ??? ROSSA In pronta consegna ?! ... Adesso si che mi agrrrrrrrr!!! Se ti interessa meglio che telefoni in tempo zero....:-)
gerribs Inviato 5 Aprile, 2014 alle 15:40 Inviato 5 Aprile, 2014 alle 15:40 Prima di rovinarti il fegato, rileggi quello che ho scritto >>> qui Per un Concessionario non è così semplice imbroccare le previsioni di vendita di una moto e pure quell dell'assortimento dei colori, in più con o senza ABS.
Menego Inviato 5 Aprile, 2014 alle 15:42 Inviato 5 Aprile, 2014 alle 15:42 Prima di rovinarti il fegato, rileggi quello che ho scritto >>> qui <<< Per un Concessionario non è così semplice imbroccare le previsioni di vendita di una moto e pure quell dell'assortimento dei colori, in più con o senza ABS. Quoto!
tartay Inviato 5 Aprile, 2014 alle 15:52 Inviato 5 Aprile, 2014 alle 15:52 Altavilla da Zanuso ma non ce ne sono più Se vuoi ne avevo trovata una a Bussolengo (Tacconi) rossa con abs e poi in altri conc ma non con abs... Scusa ma mi sa che abbiamo comprato in due la stessa moto!!!!!!!!!!!!!!! Quoto! quando hai fatto il contratto?
Menego Inviato 5 Aprile, 2014 alle 16:01 Inviato 5 Aprile, 2014 alle 16:01 (modificato) Scusa ma mi sa che abbiamo comprato in due la stessa moto!!!!!!!!!!!!!!! quando hai fatto il contratto? @tartay ieri alle 17:30 Perchè? Io lo presa ad Altavilla da Zanuso Deep armour con abs Modificato 5 Aprile, 2014 alle 16:04 da Menego
tartay Inviato 5 Aprile, 2014 alle 16:04 Inviato 5 Aprile, 2014 alle 16:04 ieri alle 17:30 Perchè? io l'ho fatto martedì da zanuso è ho preso l'ultima in pronta consegna deep armor abs disponibile......ieri ho rientrato il mio scooter alle 16 circa e sono andato al primo piano a vedere la mia moto non mi sembrava di vederne due.... non capisco...
Menego Inviato 5 Aprile, 2014 alle 16:05 Inviato 5 Aprile, 2014 alle 16:05 (modificato) io l'ho fatto martedì da zanuso è ho preso l'ultima in pronta consegna deep armor abs disponibile......ieri ho rientrato il mio scooter alle 16 circa e sono andato al primo piano a vedere la mia moto non mi sembrava di vederne due.... non capisco... che n° telaio Ha?? la mia finale 0933 Modificato 5 Aprile, 2014 alle 16:05 da Menego
tartay Inviato 5 Aprile, 2014 alle 16:11 Inviato 5 Aprile, 2014 alle 16:11 che n° telaio Ha?? la mia finale 0933 non ho la più pallida idea del telaio so che la moto è arrivata lunedì e che verrà immatricolata se arrivano i documenti giovedì per consegnarmela venerdì....poi non so cosa dirti. non ho la più pallida idea del telaio so che la moto è arrivata lunedì e che verrà immatricolata se arrivano i documenti giovedì per consegnarmela venerdì....poi non so cosa dirti. ho trattato con alberto
Menego Inviato 5 Aprile, 2014 alle 16:11 Inviato 5 Aprile, 2014 alle 16:11 (modificato) non ho la più pallida idea del telaio so che la moto è arrivata lunedì e che verrà immatricolata se arrivano i documenti giovedì per consegnarmela venerdì....poi non so cosa dirti. io ieri quando sono andato per prenderla sono andato sopra al 1 piano me la fatta vedere a preso il n° di telaio e poi la scritto sul contratto che ho !!! non hai il contratto sotto mano dove c'è scritto le ultime 4 cifre del telaio?? A me ha detto che non riusciva ad immatricolarle settimana prossima ma quella dopo perchè aspettava i documenti... Modificato 5 Aprile, 2014 alle 16:13 da Menego
Messaggi raccomandati