Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Quindi se nemmeno questa sera arriverà l'SMS appena arriva e vado a riprenderla prenderà le sue perchè anche se sei l'unico concessionario yamaha in zona non ti puoi aprofittare

• Risposte 107
  • Visite 29,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• se posso permettermi un consiglio , fino a quando la moto sarà in garanzia i tagliandi falli da loro. Il rischio é che quando malaugaratamente tu avessi bisogno di un intervento in garanzia ti faccian

• Ho trovato un interessante link sul sito della Yamaha che riporta i prezzi dei vari tagliandi per ogni veicolo prodotto dalla casa compreso dei tempi necessari ad eseguire l'intervento ( da moltiplica

• Tagliando effettuato oggi, ho pagato 100€ e mi è stato detto di tornare a 5000 per il cambio olio ed a 10000 per il tagliando

Immagini Pubblicate

Inviato

Moto ripresa naturalmente siccome gli ho detto che cadendo ho visto del liquido mi ha risposto che ne mancava e quindi 5 euro in più :-)

Modificato da camaran

• 4 settimane dopo...
Inviato

A Firenze da Fani Motors 115€ tagliando fatto a 1400km 

Guarnizioni, filtro olio, yamalube S 4T 10W40 208L e vari smaltimenti e materiali di risulta. 

Mi sembra nella media, con prezzi chiari diceva 110€ considerando che ho fatto 400km in più ci può stare 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.