duilioshop Inviato 18 Agosto, 2014 alle 13:12 Autore Condividi Inviato 18 Agosto, 2014 alle 13:12 domani vi pubblico un po di foto degli accessori che ho montato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca07 Inviato 18 Agosto, 2014 alle 14:30 Condividi Inviato 18 Agosto, 2014 alle 14:30 Bella la rossa! Del resto ce l'ho anche io......Effettivamente il nostro colore è quello che in foto rende meno, ma dal vivo si riscatta alla grande! ...e poi le "rosse" non sono famose per la loro grinta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 26 Agosto, 2014 alle 08:24 Autore Condividi Inviato 26 Agosto, 2014 alle 08:24 ragazzi finalmente ho fatto le foto….. cupolino rizoma in alluminio tamponi paratelaio barracuda portatarga barracuda specifico mt07 luce targa barracuda frecce quadra barracuda coprisellino triboseat antiscivolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 26 Agosto, 2014 alle 10:42 Condividi Inviato 26 Agosto, 2014 alle 10:42 Un altro che è andato di Quadra Bravo bravo, belle modifiche! Pura curiosità, funziona l'anti scivolo sul sellino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 26 Agosto, 2014 alle 14:00 Condividi Inviato 26 Agosto, 2014 alle 14:00 Molto bella complimenti [emoji6] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 26 Agosto, 2014 alle 18:56 Autore Condividi Inviato 26 Agosto, 2014 alle 18:56 allora rispetto all'originale è più gommato quindi tiene meglio, ma se il passeggero ti deve venire addosso viene comunque, purtroppo l'assenza di maniglie porta a questo… alla fine la spesa non è eccessiva quindi puoi anche osare…. Un altro che è andato di Quadra Bravo bravo, belle modifiche! Pura curiosità, funziona l'anti scivolo sul sellino? si…. mi piaceva anche la idea, ma mi sembrava misera e troppo stupida rispetto alla quadra, che è un po più particolare… le foto non rendono la bellezza di queste frecce, quando le accendi poi sono favolose…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 26 Agosto, 2014 alle 18:59 Condividi Inviato 26 Agosto, 2014 alle 18:59 Concordo pienamente. L'unica cosa che all'inizio mi ha sbalordito è stata la luminosità che fanno (quando fai una rotonda di sera/notte l'asfalto è illuminato di più dal lampeggio della freccia che dal faro ahahah) ma mi piacciono davvero tanto Lampss! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 8 Maggio, 2015 alle 22:56 Autore Condividi Inviato 8 Maggio, 2015 alle 22:56 Copri radiatore.... Domani vi posto le foto del puntale puig che ho montato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 11 Maggio, 2015 alle 13:03 Autore Condividi Inviato 11 Maggio, 2015 alle 13:03 Ragazzi allora in questa foto... Salvascarpa tucano.... Trovato abbastanza comodo.... E puntale puig.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 11 Maggio, 2015 alle 15:18 Condividi Inviato 11 Maggio, 2015 alle 15:18 Il puntale non è niente male! Il salva scarpa non mi piace granchè, Io ho optato per quello da mettere sulla scarpa, è veloce da mettere/togliere e meno ingombrante. Quello da mettere sulla leva se si sporca ti sporchi tutta la scarpa e ogni volta che usi gli stivali devi toglierlo perchè non ti ci passa il piede. Visto che mi sarebbero costati entrambi 10 euro ho optato per quello da calzare sulla scarpa Poi è ovvio che ogniuno si trova meglio con prodotti diversi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronor Inviato 11 Maggio, 2015 alle 16:43 Condividi Inviato 11 Maggio, 2015 alle 16:43 Inoltre ti consiglio di evitare quel genere di parascarpa poiché, oltre ad essere praticamente inutile, per esperienza rovina il cambio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 11 Maggio, 2015 alle 19:10 Autore Condividi Inviato 11 Maggio, 2015 alle 19:10 Con il salvascarpa che si metteva e toglieva o rischiato di scivolare più volte per colpa della fascia che andava sotto la pianta del piede.... Cosa intendi per rovina il cambio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronor Inviato 11 Maggio, 2015 alle 20:45 Condividi Inviato 11 Maggio, 2015 alle 20:45 Sulla vecchia moto, a lungo andare, con questo parascarpe il cambio è diventato meno sensibile: a meno che non davo praticamente un calcio alla leva del cambio mi entrava il folle quasi ad ogni marcia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 1 Giugno, 2015 alle 20:51 Autore Condividi Inviato 1 Giugno, 2015 alle 20:51 Ciao la trovi su ebay... Costa sulle 75/80 euro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 1 Giugno, 2015 alle 20:52 Condividi Inviato 1 Giugno, 2015 alle 20:52 (modificato) La trovi tranquillamente su Ebay cercando "copri radiatore mt-07" Questo è la versione base >>link<< Questo ha anche la retina che ripara dai sassolini, come quello di Duilio >>link<< Modificato 1 Giugno, 2015 alle 21:22 da Sgunt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati