Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 9 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti sapreste consigliarmi qualche sito dove acquistare la retina che protegge il radiatore..è troppo esposto e se si prendon anche degli insetti piu grandicelli le lamelle si piegano...grazie...

Inviato

Dunque, di produttori che conosco c'è la Urbano Bruni, altrimenti puoi trovare qualcosa di carino su eBay.

Gli insetti sulle lamelle sono l'ultimo dei problemi, da tempo è aperta una diatriba sull'effettiva utilità della protezione sopraccitata. Mi spiego: a fronte di una maggiore schermatura dagli urti si riduce notevolmente l'apporto d'aria sulla parete lamellare, diminuendone l'efficacia e causando potenzialmente (sottolineo perchè non è assolutamente detto che succeda) un surriscaldamento del motore. Insomma, è un tipo di scelta che rimane solitamente basata su convinzioni personali.

Inviato

infatti vedendo certi tipi ho pensato che sicuramente facesse piu fatica a prendere aria...a me a volte quando ha fatto caldo in sti giorni mi girava la ventola ...ora che mi dici cosi non so piu che fare..sento un po il mek che mi dice..

Inviato

Io personalmente mi schiero dalla parte di chi lascia stare. Anche se il mio parere conta relativamente poco, il motorone dell'Orco è raffreddato ad aria. [emoji14]

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...