Will Inviato 30 Luglio, 2014 alle 08:43 Condividi Inviato 30 Luglio, 2014 alle 08:43 Costa 29€ il prezzo è già presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domina Inviato 30 Luglio, 2014 alle 08:51 Condividi Inviato 30 Luglio, 2014 alle 08:51 La metà di quella originale..speravo comunque qualcosa di meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 30 Luglio, 2014 alle 09:05 Condividi Inviato 30 Luglio, 2014 alle 09:05 Poi i prezzi che ha givi non sono mai quelli reali..tipo il cupolino costa 80€ credo ma on line si trova intorno ai 69 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domina Inviato 30 Luglio, 2014 alle 09:10 Condividi Inviato 30 Luglio, 2014 alle 09:10 Beh ok se sono più bassi ci posso pensare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 30 Luglio, 2014 alle 15:46 Condividi Inviato 30 Luglio, 2014 alle 15:46 Le flange tanklock si trovano a 10 euro su ebay,per la mt07 è un po più lavorata, non è il semplice anello,immagino costerà poco di più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tensioattivo Inviato 31 Luglio, 2014 alle 15:26 Condividi Inviato 31 Luglio, 2014 alle 15:26 (modificato) Qualcuno sa quando uscirà la flangia BF21 della givi e magari il prezzo? Perchè sono molto interessato a questo articolo con la borsa 3D603 TANKLOCK. Sembra comparsa finalmente sul sito Givi e senza la dicitura "articolo in lavorazione" Qualche rivenditore come questo ha già messo l'articolo, ma non il prezzo (ed ovviamente la disponibilità) Modificato 31 Luglio, 2014 alle 15:37 da tensioattivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giansir85 Inviato 25 Agosto, 2014 alle 16:15 Condividi Inviato 25 Agosto, 2014 alle 16:15 Ciao a tutti, scusate la domanda banale, ma non ho capito bene come fare per le borse laterali. Dal sito ufficiale mi sembra di capire che servono le staffe 100€+ le borse 200€. Però ho visto sul sito GIVI (che io non so navigare visto che non ho trovato nessun prezzo) ed altri che esistono alternative all'originale. La mia domanda è la seguente, le staffe originali servono lo stesso? o ci sono altre staffe? o le staffe non servono proprio? Voi cosa avete scelto e che cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 25 Agosto, 2014 alle 17:01 Condividi Inviato 25 Agosto, 2014 alle 17:01 Le staffe servono..se prendi le originali o i telaietti givi puoi prendere le borse morbide originali e non,che appoggiano sui telaietti. In alternativa givi ha sia i telaietti per le borse semi rigide che quindi si fissano lì e non passa nulla sulla sella o le rigide..io con 300€ preferisco prendere le semi rigide givi piuttosto che le originali yamaha semplicemente per il fatto che non passano le fasce sulla sella.sto aspettando a prenderle perché sono compatibili con il portapacchi givi ma non so se sono compatibili con il portapacchi originale,quindi aspetto (da due mesi) che mi arrivi quello... Ho scritto anche a givi ma non sanno neanche loro se sono compatibili!! Ps per vedere i prezzi devi registarti,ma ti conviene cercare gli articoli con il codice direttamente sul web e su ebay che hanno prezzi più convenienti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergino Inviato 6 Settembre, 2014 alle 20:45 Condividi Inviato 6 Settembre, 2014 alle 20:45 Ma qualcuno ha montato la borsa sul serbatoio? Quale? Dalle foto mi sembra che con la flangia della givi una qualsiasi borsa tanklock rimanga obliqua, ossia con la stessa angolazione del segmento sella tappo-benzina. La borsa da serbatoio originale sembrerebbe avere una forma che si adatti meglio al serbatoio, e quindi una maggiore stabilita data dall'appogio sul serbatoio, ma soprattutto un minore sollecitazione sulla flangia. E' vero costa quasi il doppio, ma si sa, a volte "chi più spende ... meno spende" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alesbk Inviato 9 Ottobre, 2014 alle 21:53 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2014 alle 21:53 Ieri era il mio compleanno e i miei genitori hanno avuto la brillante idea di regalarmi la borsa serbatoio però non quella specifica fatta per la nostra mt ma una che si aggancia da una parte sul telaio dopo il serbatoio e dall'altra sotto la sella guidatore...la cosa interessante è che non ho bisogno della famosa falangia antiestetica appena ho tempo vi mando la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto07 Inviato 18 Maggio, 2015 alle 21:29 Condividi Inviato 18 Maggio, 2015 alle 21:29 Ho preso la borsa da serbatoio della Givi XS306 (approfittando di una promozione per il mese di maggio)...è grandina (25 l)...diciamo che non passa inosservata...ma era quello che cercavo. La flangia non è il massimo ma si può smontare in due minuti! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 19 Maggio, 2015 alle 06:05 Condividi Inviato 19 Maggio, 2015 alle 06:05 @Alberto07 sai che l'ho comprata anch'io sabato non l'ho ancora ritirata perchè la flangia deve arrivare.. beh almeno adesso vedo come sta :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GigiDiNardo Inviato 25 Giugno, 2015 alle 10:37 Condividi Inviato 25 Giugno, 2015 alle 10:37 salve ragazzi, ho montato la borsa da serbatoio GIVI XS308 con flangia fissa sul serbatoio. Il sistema è comodissimo e velocissimo e poi compreso di flangia mi è costata 125,00 euro invece dei 200,00 euro che mi aveva chiesto il concessionario per quella yamaha. un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxdamage Inviato 25 Maggio, 2018 alle 09:11 Condividi Inviato 25 Maggio, 2018 alle 09:11 Alberto, con quella borsa si riesce a fare il pieno alla moto senza toglierla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 28 Maggio, 2018 alle 07:02 Condividi Inviato 28 Maggio, 2018 alle 07:02 Ti rispondo io che tanto ho lo stesso modello, la risposta purtroppo è no, va sganciata. C'è da dire che ci metti 5 secondi tra il metti e togli :thumbsup: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati