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Ebbene sí, sará la vecchiaia ma ultimamente il suono del roads mi infastidiva.

Montato il "finto stock" , gran suono e non mi viene mal di testa.

Nel frattempo lavorerò sul dbkiller Roads

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Modificato da willy

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Con le prime tre ci vado già a nozze, bello, è per questo che ho lo scarico grosso, per dar fastidio alla gente che mi dà fastidio. :040:

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Omar diciamo che .....faccio "allamore" ...... e poi cancello la cronologia

Modificato da willy

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ed il video di come suona:

  • 8 mesi dopo...
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Oggi ,dopo circa un anno e circa 10000 km percorsi dal montaggio del kit matris, ho deciso di cambiare l'olio delle forcelle.

I pompanti erano stati montati da Andrea Superbiker con una cura maniacale con anche sostituzione di boccole e paraoli, oggi aprendo la forcella mi sono reso conto che il cambio olio é stato un puro sfizio. Era tutto perfetto e pulito.

Ho rimesso ancora il motorex 5w come consigliato da matris. Direi che per la stagione 2019 dovrei esser ok. 

Modificato da willy

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Complimenti Willy per la tua manualità!!! Si alla fine l’olio delle forche se lo cambi ogni 20.000 sei apposto!!!

  • 2 settimane dopo...
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Acquistato da Roads un dbkiller nuovo, ora lo scarico é decisamente più silenzioso , la tamaraggine ha ripreso il sopravvento sull'etá.

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:eusa_boohoo:

  • 4 mesi dopo...
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Visto il meteo pessimo ed in previsioni di viaggi sotto il diluvio (che é un classico),  ho pensato di rendere la motina un pò più visibile. Ieri alla fiera dell'elettronica ho preso un faretto a led. Luce assurda, si smonta e si monta in 5 minuti.

Esteticamente fà molto startrek , mi fà schifo, ma é decisamente efficiente.

 

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  • 2 settimane dopo...
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Aggiornamento, oggi abbiamo testato con un giro pomeridiano le nuove scarpine. @omarMT01 anni fà mi consigliò le michelin PP3 , gomme che ho amato e che, con l'ultimo treno hanno percorso ben 13500km , direi un gran bel numero per una gomma sport-touring (più sport che touring) . Fatto stá che ,fidandomi di Omar anche questa volta , siamo passati alle Road 5. Che dire? Stupende, ora vedremo il chilometraggio .... Anche Acida ha apprezzato e notato le differenze rispetto le pp3.

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  • 3 settimane dopo...
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Il 27/8/2017 at 11:19, willy ha scritto:

Oggi in preda a curiosità ho dato un occhio al corpo farfallato , pulito come si deve ormai 15000km fà ....o forse anche più , pensavo di non trovarci niente ed invece:

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Messo la moto in modalità DIAG sul parametro 1 ed ho aperto il gas per guardar dentro il corpo farfallato

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Questa è la sporcizia che si era già riformata.

post-3873-0-91692500-1503825340_thumb.jpg

 

 

Ora è di nuovo pulito, logicamente pulito in maniera superficiale.

 

 

Ciao Willy,

Li avevi solo puliti i corpi farfallati o eri anche riuscito a fare anche la sincronizzazione?

Saluti

Modificato da Pietro2

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 Ciao Pietro

I  corpi farfallati li avevo soltanto puliti perché non ho il vacuometro, ho visto che alcuni li sincronizzano tramite diag guardando i valori del tps ,  secondo me non è il modo giusto di farlo, io resto Fedele al vacuometro che mi sono ripromesso di acquistare. 

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