Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Interessante  :eusa_think::yes: :yes:
Mi hai fatto salire la scimmia dei circuiti elettronici (deformazione scolastica :D )

Inviato

vorrei la luce stop lampeggiante ....ho fatto questo accrocchio ma mi son accorto oggi che son un demente perchè così non può funzionare , o meglio funziona con una lampadina ma non con un led.....devo rivedere due cose.

Inviato

Sí in teoria non sarei a norme però sarei sicuramente piú visibile . Questa settimana se ho un attimo lo monto e lo provo.

Inviato

Qnd vidi Willy a Castelletto pensai subito "che persona a modo e compita...." poi vidi un video su YouTube di un tanarrone con una racing blue e gli scarichi ROADS..... Utente che ha caricato il video....

Will??

Ma.... Dici che è lui?

Certo che è lui! Poi seguendo il suo Topic ho capito che siamo fratelli di esibizionismo.... [emoji6] [emoji111]

E ancora oggi guardo l'air box fantasticando violenza allo snorkel col trapano.....[emoji48]

Inviato

Konse lo snorkel prima o poi vola via...... Fammi provare bene la motoretta cosí poi vediamo come procedere ;-)

Inviato

Io lascio andare avanti te che sai cosa fare, io farei danni [emoji16]

Insomma faccio il gregario e passo la borraccia all'occorrenza [emoji6] [emoji106] [emoji1]

• 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

se hai un background con vecchie michelin, resetta tutto.

Le PP3 hanno la carcassa più dura e la pressione va abbassata un pelino.

Buon divertimento

:)

Inviato

No Omar, prima volta che monto Michelin, con le bridgestone S20 (primo equipaggiamento)  mi sono trovato benissimo. Le M5 invece non mi hanno entusiasmato, sia ben chiaro, non mi hanno mai mollato ma ho fatto 5000 km con quella sensazione di "tengo non tengo". Fatto sta che in previsione dei tanti km di agosto le ho cambiate prematuramente (ci avrei percorso ancora 2000km).

Queste pp3 dopo averti ascoltato mi hanno tentato , ora vedremo. A proposito a che pressione le usi? Ora il gommista me le ha messe a 2,7 post e 2,5 ant.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...