Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi sul sito della ixil sono usciti gli scarichi per la 07

Ovviamente con alcune specifiche tecniche dello scarico come il peso e il diametro

Inviato

Strano, a giudicare dalle foto mi pare sia un impianto completo. Lo scarico di serie non possiede quelle saldature a vista (un po' bruttine, a dirla tutta...).

Inviato

Da quanto ho capito si sta parlando di solo terminale che verrà montato praticando un taglio all'altezza della saldatura presente sul sistema di scarico.

Inviato

Dove si potrebbe far fare questo lavoro? Perché io di tagliare e fare proprio non sarei capace, poi non so se vale la pena tagliare lo scarico originale

Inviato

Credo che da un preparatore qualunque si possa far fare il lavoro. Io resterei comunque su uno scarico completo.

Ma se dovessi proprio prendere solo terminale e non ci fosse nessuno che qui sul forum sappia consigliare dove andare, andrei ad Albino (BG) dove c'è un ragazzo che conosco che mi ha fatto stesso lavoro sulla macchina (sperando faccia anche le moto).

Inviato

Ciao Swiss io lo farei fare dal meccanico di fiducia e prima di decidere di fare un lavoro di questo tipo gli chiederei cosa mi consiglia

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Se leggeste bene nell'inserzione di ebay capireste che lo scarico è completo e con catalizzatore.

Inviato

sai che non è male? solo la scritta/logo mi pare una "giapponesata" ma mi piace.

Il sound pare fortino, meglio indagare sui decibel di omologazione....

:)

Inviato

Mi piace, suona bene (poi nei video non rende mai a pieno ma mi piace)

Prima del video lo snobbavo bellamente, non mi piaceva prorpio per nulla. Vedendolo e sentendolo devo dire che mi piace

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...