willy Inviato 18 Dicembre, 2016 alle 13:37 Condividi Inviato 18 Dicembre, 2016 alle 13:37 Che io sappia non è possibile, però se conosci qualcuno che salda bene potresti farti fare un'adattatore. Dipende se il gioco vale la candela. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riz909 Inviato 18 Dicembre, 2016 alle 13:46 Condividi Inviato 18 Dicembre, 2016 alle 13:46 (modificato) Basterebbe solo che il diametro finale dei collettori arrow e il diametro interno del silenziatore roads fossero compatibili... tu willy che scarico monti sulla tua mt 09? Altra domanda, cambiando lo scarico andrei a perdere la garanzia yamaha? Nei casi delle mie moto precedenti era un argomento che nn mi interessava, ma nn ho mai avuto una moto così nuova e ancora in garanzia Modificato 18 Dicembre, 2016 alle 13:51 da Riz909 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 18 Dicembre, 2016 alle 14:14 Condividi Inviato 18 Dicembre, 2016 alle 14:14 Monto un Roads projsix , lo scarico non influisce sulla garanzia, che io sappia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riz909 Inviato 18 Dicembre, 2016 alle 15:34 Condividi Inviato 18 Dicembre, 2016 alle 15:34 I roads sn belli e costano poco, gli Arrow sn stupendi e invece akra é bello anche se caruccio... E fra l altro akra nn ha i collettori belli aderenti come piace a me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riz909 Inviato 9 Marzo, 2017 alle 18:53 Condividi Inviato 9 Marzo, 2017 alle 18:53 Bene ragazzi, ho deciso di montare un roads italia thunder! l'ho comprato usato, senza catalizzzatore, che ho xò ordinato a parte sul sito della roads! vorrei chiedere a voi se qualcuno mi manda un link di come regolare la carburazione, xchè così magra fa delle fiammate da paura e anche se è molto scenica nn credo vada proprio benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 10 Marzo, 2017 alle 07:07 Condividi Inviato 10 Marzo, 2017 alle 07:07 Se sei magro , come è normale che sia visto che stai girando senza catalizzatore (il DBkiller almeno l'hai?) non c'è molto da fare. Le uniche modifiche sono la regolazione del CO , che comunque non risolverà il tuo problema http://www.mt-series.it/index.php/topic/6934-mt-09-procedura-setup-co/ Oppure per fare una cosa fatta bene ci sarebbe la modifica della IAT o il modulo lambda http://www.mt-series.it/index.php/topic/9883-mt-09-o2-controller-modulo-lambda/ Buona lettura Riguardo le fiammate Roads ne fanno comunque , abbiamo fatto anche dei video a riguardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperMazzu93 Inviato 19 Giugno, 2019 alle 22:15 Condividi Inviato 19 Giugno, 2019 alle 22:15 Ciao ragazzi riapro questa discussione dopo 2 anni ? Anche io sono mooolto interessato a montare un roadsitalia, gli altri costano veramente troppo secondo me. prendendo la versione catalizzata, poi il Kat eventualmente si può togliere facilmente o è tipo saldato dentro al collettore? I vostri sfiammano anche con il Kat? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EMA13 Inviato 20 Giugno, 2019 alle 15:40 Condividi Inviato 20 Giugno, 2019 alle 15:40 Buonasera ragazzi, anche io come SuperMazzu93 ero interessato a questo tipo di scarico.. a distanza di 2 anni ci sono novità? aspetti positivi e negativi? volevo montarlo sulla mia MT 09.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 20 Giugno, 2019 alle 19:39 Condividi Inviato 20 Giugno, 2019 alle 19:39 Solo uno, tieni kat e dB perché svuotano un sacco (a meno che non rimappi, ovviamente). Per il resto niente di strano, non arrugginiscono, non esplodono, non perdono pezzi per strada. [emoji51] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 21 Giugno, 2019 alle 14:16 Condividi Inviato 21 Giugno, 2019 alle 14:16 Confermo quanto detto da Torquemaster. Montato nel 2014, ora ho 51000 km sulle spalle e non si é ancora rotto. Per dovere di cronaca segnalo che Hfintegrale ha sparato fuori il catalizzatore alla motobefana. Il kat é tenuto da due punti di saldatura. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati