willy Inviato 9 Aprile, 2015 alle 20:53 Condividi Inviato 9 Aprile, 2015 alle 20:53 A distanza di qualche mese mi sento di dire che è tutto perfetto, nessun problema, nessun difetto , ottimo suono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scaramaccai Inviato 9 Aprile, 2015 alle 21:05 Condividi Inviato 9 Aprile, 2015 alle 21:05 bene , mi piace e costa il giusto !! appena fatti quei 2/3mila km lo monto ....penso senza kat , farà molto più rumore ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Aprile, 2015 alle 21:22 Condividi Inviato 9 Aprile, 2015 alle 21:22 Essendo libero, sicuramente sì, anche se non troppo di più rispetto al modello omologato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robbby10 Inviato 9 Aprile, 2015 alle 22:21 Condividi Inviato 9 Aprile, 2015 alle 22:21 ho appena riattivato l'assicurazione, credo di averci fatto solo circa 600Km ma sono soddisfatto, e' bello, suona bene e ha i giusti DB, a livello di prestazioni non mi sembra cambiato nulla, il mio e' catalzzato con DB kill e va bene cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 10 Aprile, 2015 alle 05:00 Condividi Inviato 10 Aprile, 2015 alle 05:00 Scaramaccai sicuro senza catalizzatore? Hai intenzione di fare altre modifiche? In caso contrario con il catalizzatore avresti meno problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scaramaccai Inviato 10 Aprile, 2015 alle 06:00 Condividi Inviato 10 Aprile, 2015 alle 06:00 @willi sicuro....non lo sò , altre modifiche si , in mente avrei : Eliminare il Vent , e quell' altro sistema che manda gas freschi nei collettori , in suzuki si chiama pair in Yamaha non mi ricordo , centralina etc etc ma siamo OT . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 10 Aprile, 2015 alle 07:30 Condividi Inviato 10 Aprile, 2015 alle 07:30 Sulla nostra é l'ais se non erro, personalmente non l'ho tappato, non ne sento la necessità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario1973 Inviato 15 Febbraio, 2016 alle 18:41 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2016 alle 18:41 Scusate ragazzi l'intrusone,ho montato da qualche settimana il projsix completo. Sono soddisfattissimo della linea e del sound corposo e godurioso. Ho notato però che i consumi, nonostante le prestazioni siano rimaste pressoché identiche, si sono alzati parecchio. Prima con un pieno facevo anche 250 km con una andatura tranquilla e a tratti allegra, ora invece a malapena arrivo ai 210. Qualcuno ha notato le stesse differenze? Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 15 Febbraio, 2016 alle 19:22 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2016 alle 19:22 Non è che semplicemente con il projsix sei più invogliato ad aprire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 15 Febbraio, 2016 alle 20:22 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2016 alle 20:22 mmm, non saprei che dire, io non ho notato alcun cambiamento nei consumi. Hai fatto altre modifiche oltre lo scarico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario1973 Inviato 16 Febbraio, 2016 alle 11:59 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2016 alle 11:59 Non ho apportato altre modifiche e nonostante la voglia di aprire ad ogni cambio di marcia, sono stato abbastanza attento a mantenere lo stesso stile di guida.... Vediamo tra qualche pieno se cambia qualcosa. Grazie intanto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robbby10 Inviato 16 Febbraio, 2016 alle 20:21 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2016 alle 20:21 Ho lo stesso scarico e lo uso senza db, ho la stessa resa e stessi consumi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 18 Febbraio, 2016 alle 13:55 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2016 alle 13:55 Ecco il mio thunder roadsitalia modificato, comunque senza dbkiller acquista molto ai bassi , però con la mia che è più lunga della vostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario1973 Inviato 27 Febbraio, 2016 alle 20:01 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2016 alle 20:01 Ho lo stesso scarico e lo uso senza db, ho la stessa resa e stessi consumi OK dopo un paio di pieni sembra si sia assestata sui consumi precedenti. Ho chiamato l'azienda e anche loro mi hanno consigliato di percorrere qualche centinaio di km prima di valutare. Meglio cosi.... ottimi scarichi comunque ora la sua voce è davvero piacevole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riz909 Inviato 18 Dicembre, 2016 alle 12:40 Condividi Inviato 18 Dicembre, 2016 alle 12:40 Ciao a tutti, ho appena acquistato una mt 09 del 2016 completamente originale a parte il kit sport yamaha composto di cupolino frecce led e portatarga... diciamo che alla prima messa in moto mi è mancato subito il rombo delle moto che ho avuto precedentemente ho già guardato un po in giro gli scarichi e ho preso in considerazione questi xchè mi piace il terminale, xò vorrei metter su i collettori arrow xchè son più aderenti al motore e a livello estetico mi piacciono di più... Visto che io sn novizio, sia del forum che della moto ( ), volevo sapere da voi se è possibile l intercambiabilità dei silenziatori arrow e quelli roads italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati