Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sisi, quest'inverno lo metto su, magari se non aspetto primavera fanno qualche sconto visto la stagione, Roberto

Inviato

@Willy hai provato a farlo sfiammare?

Io ho provato ma non fa i fiammoni (molto probabilmente non sono capace io ahahha) mi capita di vedere delle fiamme tozze, lunghe massimo15cm, e di un giallo molto debole. Vengono soprattutto in rilascio quando scende ai bassi. Ho provato a fare il video ma dall'angolazione che ho utlizzato non si vedono Grrrr che nervoso, mentre facevo il video le vedevo (dall'alto) ma dalla GoPro non vedo praticamente nulla...

Inviato

Avevo provato di giorno senza dBkiller (da fermo)... proverò con il buio una sera, speriamo di vedere dei fiammoni ahahhaha

Inviato

Bravo willy, sta bene sulla 09 e poi ha una voce interessante. Adesso non ti rimane che dare da bere un pò più di benzina a quel tre cilindri [emoji2]

• 3 settimane dopo...
Inviato

ordinato ieri, e ordinato portatarga Rizoma con frecce LED cosi' nei finesettimana piovosi non mi annoiero'. Willy hai poi fatto ulteriori modifiche al Co cosi' non sto ad impazzire cercando la migliore regolazione, grazie

Inviato

Ciao Roberto, 

il CO l'ho portato a 10 , però monto anche il filtro sportivo, magari prova prima un 8.

Inviato

In tutta franchezza no. Si sente solo un bel suono dall'aspirazione ed una temperatura del motore un pochino piú bassa. Poi credo dipenda anche dalla mia guida, non scanno mai le marce perciò , anche ammesso che agli alti abbia guadagnato qualcosa, non lo sentirò mai:-)

• Like 1
  • 4 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...