Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A distanza di qualche mese mi sento di dire che è tutto perfetto, nessun problema, nessun difetto , ottimo suono.

Inviato

ho appena riattivato l'assicurazione, credo di averci fatto solo circa 600Km ma sono soddisfatto, e' bello, suona bene e ha i giusti DB, a livello di prestazioni non mi sembra cambiato nulla, il mio e' catalzzato con DB kill e va bene cosi

Inviato

Scaramaccai sicuro senza catalizzatore? Hai intenzione di fare altre modifiche? In caso contrario con il catalizzatore avresti meno problemi.

Inviato

@willi 

sicuro....non lo sò , altre modifiche si , in mente avrei :

Eliminare il Vent , e quell' altro sistema che manda gas freschi nei collettori , in suzuki si chiama pair in Yamaha non mi ricordo , centralina etc etc ma siamo OT . 

Inviato

Sulla nostra é l'ais se non erro, personalmente non l'ho tappato, non ne sento la necessità.

• 10 mesi dopo...
Inviato

Scusate ragazzi l'intrusone,ho montato da qualche settimana il projsix completo.

Sono soddisfattissimo della linea e del sound corposo e godurioso.

Ho notato però che i consumi, nonostante le prestazioni siano rimaste pressoché identiche, si sono alzati parecchio.

Prima con un pieno facevo anche 250 km con una andatura tranquilla e a tratti allegra, ora invece a malapena arrivo ai 210.

Qualcuno ha notato le stesse differenze?

Grazie ciao

Inviato

mmm, non saprei che dire, io non ho notato alcun cambiamento nei consumi. Hai fatto altre modifiche oltre lo scarico?

Inviato

Non ho apportato altre modifiche e nonostante la voglia di aprire ad ogni cambio di marcia, sono stato abbastanza attento a mantenere lo stesso stile di guida....

Vediamo tra qualche pieno se cambia qualcosa.

Grazie intanto

Ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho lo stesso scarico e lo uso senza db, ho la stessa resa e stessi consumi

OK dopo un paio di pieni sembra si sia assestata sui consumi precedenti.

Ho chiamato l'azienda e anche loro mi hanno consigliato di percorrere qualche centinaio di km prima di valutare.

Meglio cosi.... ottimi scarichi comunque ora la sua voce è davvero piacevole.

• 9 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti, ho appena acquistato una mt 09 del 2016 completamente originale a parte il kit sport yamaha composto di cupolino frecce led e portatarga... diciamo che alla prima messa in moto mi è mancato subito il rombo delle moto che ho avuto precedentemente :D  ho già guardato un po in giro gli scarichi e ho preso in considerazione questi xchè mi piace il terminale, xò vorrei metter su i collettori arrow xchè son più aderenti al motore e a livello estetico mi piacciono di più...

Visto che io sn novizio, sia del forum che della moto ( :P ), volevo sapere da voi se è possibile l intercambiabilità dei silenziatori arrow e quelli roads italia  :yes:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...