Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Che io sappia non è possibile, però se conosci qualcuno che salda bene potresti farti fare un'adattatore. Dipende se il gioco vale la candela.

• Risposte 84
  • Visite 32k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• @ etorty , non è detto. Se lo scarico dovesse arrivare lunedì lo potrei montare al volo (son a casa in ferie) e così martedì lo "sfoggerei" al corso di guida . Della serie .......mi vedono arrivare co

• Dunque , scarico arrivato e montato, allego due fotine , poi domeni ne faccio un paio fatte bene. Riassumento scarico catalizzato Projsix   Montaggio collettori : tutto bene, i collettori vanno pos

• Scarico ordinato oggi. Projsix catalizzato cromato :-)

Immagini Pubblicate

Inviato

Basterebbe solo che il diametro finale dei collettori arrow e il diametro interno del silenziatore roads fossero compatibili... tu willy che scarico monti sulla tua mt 09?

Altra domanda, cambiando lo scarico andrei a perdere la garanzia yamaha?

Nei casi delle mie moto precedenti era un argomento che nn mi interessava, ma nn ho mai avuto una moto così nuova e ancora in garanzia  :D

Modificato da Riz909

Inviato

Monto un Roads projsix , lo scarico non influisce sulla garanzia, che io sappia.

Inviato

I roads sn belli e costano poco, gli Arrow sn stupendi e invece akra é bello anche se caruccio... E fra l altro akra nn ha i collettori belli aderenti come piace a me...

• 2 mesi dopo...
Inviato

Bene ragazzi, ho deciso di montare un roads italia thunder!  :D l'ho comprato usato, senza catalizzzatore, che ho xò ordinato a parte sul sito della roads! vorrei chiedere a voi se qualcuno mi manda un link di come regolare la carburazione, xchè così magra fa delle fiammate da paura e anche se è molto scenica nn credo vada proprio benissimo  :huh:

Inviato

Se sei magro , come è normale che sia visto che stai girando senza catalizzatore (il DBkiller almeno l'hai?) non c'è molto da fare.

Le uniche modifiche sono la regolazione del CO , che comunque non risolverà il tuo problema

http://www.mt-series.it/index.php/topic/6934-mt-09-procedura-setup-co/

Oppure per fare una cosa fatta bene ci sarebbe la modifica della IAT o il modulo lambda 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/9883-mt-09-o2-controller-modulo-lambda/

Buona lettura :)

Riguardo le fiammate Roads ne fanno comunque , abbiamo fatto anche dei video a riguardo :)

• 2 anni dopo...
Inviato

Ciao ragazzi riapro questa discussione dopo 2 anni

Anche io sono mooolto interessato a montare un roadsitalia, gli altri costano veramente troppo secondo me. prendendo la versione catalizzata, poi il Kat eventualmente si può togliere facilmente o è tipo saldato dentro al collettore? I vostri sfiammano anche con il Kat? 

Inviato

Buonasera ragazzi,

anche io come SuperMazzu93 ero interessato a questo tipo di scarico.. a distanza di 2 anni ci sono novità? aspetti positivi e negativi? volevo montarlo sulla mia MT 09.. 

Inviato

Solo uno, tieni kat e dB perché svuotano un sacco (a meno che non rimappi, ovviamente). Per il resto niente di strano, non arrugginiscono, non esplodono, non perdono pezzi per strada. [emoji51]

Inviato

Confermo quanto detto da Torquemaster. Montato nel 2014, ora ho 51000 km sulle spalle e non si é ancora rotto.

Per dovere di cronaca segnalo che Hfintegrale ha sparato fuori il catalizzatore alla motobefana. Il kat é tenuto da due punti di saldatura.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.